Fino a domenica 15 febbraio è possibile mandare un’email all’indirizzo chocolexpo@eurochocolate.com, indicando in oggetto Teatro del Cluster – Expo Milano 2015, per partecipare  a “WE CHOC YOU!”,  l’irresistibile mix di Talento, Cacao e Cioccolato, che andrà in scena nel Teatro del Cluster del Cacao e del Cioccolato su un palco perfettamente attrezzato, dotato di macchinari da pasticceria e di videowall per eventuali proiezioni di contenuti.

All’email occorre allegare la propria presentazione, indicando i propri recapiti, la tipologia dell’attività che si desidera proporre e la cadenza con cui si è disponibili ad intervenire (mensile, settimanale o one shot).

A coordinare gli eventi da mettere in calendario sarà Eurochocolate, Official Content Provider del Cluster più goloso dell’Esposizione Universale, in programma a Milano dal 1° maggio al 31 ottobre.

Aziende che producono cioccolato artigianale, associazioni di categoria del settore, cioccolatieri e pasticceri che desiderano esibirsi in una straordinaria vetrina internazionale, sono invitati a partecipare al casting sui generis indetto da Eurochocolate. In palio c’è l’opportunità di presentare i propri lavori ed esibirsi live nel Teatro del Cluster, strategicamente affacciato sul Decumano, la via principale che attraversa il sito espositivo.

L’intento è di creare un calendario di eventi che possa anche valorizzare il protagonismo dei principali Paesi produttori di Cacao presenti ad Expo Milano 2015, con particolare riferimento a quelli del Cluster: Costa D’Avorio, Ghana, Camerun, São Tomé e Príncipe, Cuba e Gabon. Ad esempio, utilizzando il Cacao dei Paesi Produttori o reinterpretando ricette tradizionali dei Paesi o realizzando creazioni a tema.

Info: http://www.eurochocolate.com/ita.

Giovanni Scotti