31/10 The Mummy – Halloween Party 2017. La Fabbrica di Pedavena Levico Terme celebra la vigilia di Ognissanti con l’evento diventato ormai una tradizione a Trento e provincia. Ogni anno lo staff celebra Halloween in una nuova ambientazione: dopo gli Zombie del 2015, i Pirati Fantasma del 2016, nel 2017 la Fabbrica si trasforma in una grande (e terrorizzante!) tomba egizia… qui un temibile faraone chiamerà a sé le sue mummie, i suoi servitori e celebrerà il magico rito… del divertimento! Magari con una buona birra in mano! Al mixer c’è Jonathan Dj, che per qualche ora si trasformerà in una vera mummia! Ingresso libero con consumazione facoltativa riservato ai maggiorenni (free entry 18 +).

3/11 Fabbrica Live con SugarShake (e dj set Diego Esse)
Un energico e sorprendente Hip Hop R’n’b Show va in scena sul palco della Fabbrica di Pedavena – Levico Terme (TN) venerdì 4 novembre. Oltre due ore di musica dal vivo con le hit di star come Jay Z, Beyoncè, Rihanna, Mary j. Blige, 50 Cent, Eminem, Black Eyed Peas, Chris Brown, Jason Derulo, Maroon 5… interpretate dagli SugarShake. E dopo l’esibizione LIVE, la festa continua con la musica a 360 gradi di Diego Esse.

Sabato 4 novembre l’evento è invece Ignorant Party. E’ la festa “ignorante” della Fabbrica. Lasciate stare le bottiglie di Cristal, gli abiti griffati e le auto di lusso. Per una notte, per entrare nella magica atmosfera “tamarra” degli anni 90/2000 con la migliore Italo Dance di quegli anni (Gigi D’ag, Prezioso, Eiffel 65, Gabry Ponte… etc …). DJ Diego Esse e Voice Matty Vape. Abbigliamento a tema gradito, gadget per tutti… e tanta ignoranza. Ingresso libero con consumazione facoltativa riservato ai maggiorenni (free entry 18 +).

Ma come ci si diverte ogni sera in Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN)?

Il mercoledì è Reggaeton in Fabbrica: si balla con la musica ed i video mixati da Javi de Cuba, la voce di Alan Hernandez e l’animazione de Las Ninitas Malditas, ovvero Anna y Denise.

Il venerdì è Fabbrica Live, con concerti di eccellenti live band seguiti da dj set scatenati. E’ un appuntamento perfetto per far ballare non-stop tutta la Valsugana! Ci si muove a tempo fino alle 2 e 30.

Il sabato invece sono in programma dj set d’eccellenza e party folli che durano fino alle 2 e 30.

Fabbrica di Pedavena – Levico Terme (TN)
Via Traversa Lido, 4 – 38056 – Levico Terme
Tel. 0461700366
www.facebook.com/fabbricadipedavenalevico
http://www.fabbricadipedavenalevico.it

B612 Hotel

Tel 04611533035