4/3 Riflesso Band live @ Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN)
Sabato 4 marzo 2017 alla Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN) c’è un concerto live a base di grandi successo perfetto per muoversi a tempo dopo una cena a base di piatti trentini (o ottima pizza). Sul palco della Fabbrica infatti arriva la Riflesso Band. I Riflesso nascono nell’estate 2003 dall’unione di 5 musicisti noti nel panorama cover italiano grazie a molti anni di esperienza e show nei più prestigiosi locali del nord Italia (e non solo) come: Ruvido di Bologna, Pelledoca di Ferrara, Cabiria di Cuneo, Tartaruga di Como, Twiga di Forte dei Marmi, Giostrà di Bologna e molti, molti altri… Lo show dei Riflesso è esplosivo, ricco di animazione e momenti di musica e spettacolo, uno show perfetto per ballare e cantare al ritmo di hit del momento. medley di evergreen italiani e stranieri che hanno fatto la storia della musica, successi di ogni genere (dal rock allo ska, dal pop italiano alla dance, dagli anni 60 ad oggi). Dopo il concerto, che inizia alle 22:30, dj set fino alle due con Diego Esse Dj. Ingresso libero riservato ai maggiorenni.

8 marzo in Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN)… a ritmo di Reggaeton con i Black Roses!
L’8 marzo 2017, la Festa della Donna, è un mercoledì e allora che si fa? Alla Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN) ci si muove a tempo come ogni mercoledì a ritmo di reggaeton. Il party è Reggaeton in Fabbrica, ma in più arrivano i Black Roses. Si sono fatti vedere in trasmissioni come Italia’s Go Talent e sono un duo di ragazzi neri tutti muscoli e talento che si esibiranno apposta in coreografie, balli e… Come sempre, prima dello show, si cena con i gustosi piatti della Fabbrica accompagnati da fiumi di Birra Dolomiti.

11/3 Fabbrica Ottanta – Yuppies, i giovani di successo
Dopo una consistente pausa, ritorna a grande richiesta l’evento Anni ’80 del Trentino. Si chiama Fabbrica Ottanta e questa volta è dedicata ai mitici Yuppies, ovvero i giovani di successo! Ecco il messaggio dello staff: “Siete pronti a sfoderare tutta la vostra creatività per un look eccezionalmente EIGHTIES? Fuori tutto il vostro glamour, perchè in questa edizione vi vogliamo al massimo dell’eleganza: spalline a-go-go, Krizia style, Rolex sul polsino, mocassino con calzino bianco e chi ne ha, più ne metta”. Dalle 22 e 30 sul palco ci sono i RadiOttanta capaci di far ballare e cantare chiunque con i grandi successi di una decade davvero molto musicale. Come sempre si cena con i gustosi piatti della Fabbrica accompagnati da fiumi di Birra Dolomiti…

Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN)
info 0461700366
Via Traversa Lido, 4, 38056 Levico Terme
www.facebook.com/fabbricadipedavenalevico
info@fabbricadipedavenalevico.it

Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN), a due passi dallo splendido Lago di Levico, è il centro del divertimento della Valsugana. La Fabbrica, ogni giorno da mezzogiorno a mezzanotte, offre birre d’eccellenza, il meglio dei piatti della tradizione trentina, ottima pizza (Mario’s) e tante proposte vegane e vegetariane. Fabbrica by Night propone poi intrattenimento d’ogni tipo. Ad esempio, il mercoledì è Reggaeton in Fabbrica; il venerdì vanno sul palco cover band scatenate; il sabato prendono vita dj set e party che fanno muovere a tempo chiunque. L’ingresso alla Fabbrica è sempre libero con consumazione facoltativa. Della struttura fa parte anche Hotel B612 (www.b612hotel.it), perfetto per riposarsi invece di guidare.