FEDUA Cosmetics, realtà giovane e dinamica Made in Italy, sigla la collaborazione con il brand Aldo Coppola che da anni studia e divulga bellezza e benessere a 360°.

A partire da dicembre 2015, infatti, i prodotti firmati Fedua Cosmetics saranno in vendita anche presso gli atelier Aldo Coppola: un connubio naturale per due brand la cui filosofia si fonda sulla ricerca della bellezza. In particolare, Fedua Cosmetics è, sin dal suo debutto, portavoce del concetto #beautyinspiration, una nuova idea di bellezza intesa come innovazione, eleganza ed ispirazione declinate su tutti i livelli. Un mood che prende forma in una linea di smalti Gel Effect 5-Free, presentati in un pack rivoluzionario: un barattolo di vernice.
Luca Gonzini, fondatore di Fedua Cosmetics, commenta così la collaborazione con Aldo Coppola: “Siamo molto soddisfatti di questa partnership perché grazie ad Aldo Coppola avremo la possibilità di dare massima espressione alla nostra filosofia e trovare nuovi spunti per creare prodotti sempre più glamour, performanti e ricercati. Ci auspichiamo, inoltre, che il nostro messaggio giunga così a numerosi altri clienti, oltre a quelli che hanno già ampiamente dimostrato il loro apprezzamento per Fedua e ciò che rappresenta”.

www.fedua.com.

www.aldocoppola.it