Filippo Bondi, chef dell’Hotel Millepini Terme 4* di Montegrotto Terme, è il nuovo presidente dell’Associazione Cuochi Padova e Terme Euganee.

Figura storica all’interno dell’associazione cuochi, pluripremiato in concorsi nazionali ed internazionali, già vicepresidente da quattro anni, Filippo Bondi vede riconosciuto il suo operato, impegnato da sempre alla valorizzazione professionale della figura del cuoco ed alla valorizzazione dei giovani.

Onorato di questo incarico e del riconoscimento da parte dei miei colleghi. – ha detto il neo presidente – Con il nuovo direttivo siamo già al lavoro per coordinare al meglio l’appuntamento imminente che vedrà tutto il gruppo impegnato nei Campionati Italiani di Cucina a Marina di Carrara il 23 febbraio 2015. Un appuntamento che abbiamo sempre onorato al meglio e dove speriamo di poter dare ancora una volta lustro al nome di Padova e delle Terme Euganee.

Completano la squadra i vicepresidenti Nicola Piron e Michele Viale, il segretario Alberto Calore, il tesoriere Marino Forestan e la nuova coordinatrice Lady Chef Simonetta Todaro.

Info: Associazione Albergatori Termali Abano Montegrotto – Consorzio Terme Euganee – Largo Marconi 8, 35031, Abano Terme.

Info: www.abanomontegrotto.it.

Giovanni Scotti