Un’accogliente casa diventa una gustosa  hamburgeria nel nuovo soggetto della campagna Findus dedicata a “Il sapore della vita”, in onda dal 30 novembre.

Questa volta, una mamma e un papà sono dietro ai fornelli, intenti a preparare i prelibati Big Burger Findus, perfetti per accontentare i gusti di tutti… figli compresi!

Grazie a uno scatto fotografico dei saporiti burger che la mamma invia ai tre giovani figli, in pochi secondi la tavola si popola di ragazzi che, insieme ai genitori, sono pronti a gustare le prelibatezze della linea Big Burger di Findus!

Ce n’è per tutti i gusti e per tutti i palati: dal Veggie Burger, il vegetariano, al Fish Burger, ricco di filetti di Merluzzo d’Alaska; dal Beef Burger, preparato con carne bovina accuratamente selezionata, al Chicken Burger, il prelibato burger di pollo avvolto in un croccante guscio di riso soffiato.  

Grazie ai  Big Burger e al loro sapore gustoso e apprezzato da tutti, la simpatica famiglia si ritrova così a tavola a chiacchierare allegramente e a condividere momenti pieni di affetto e giovialità, gustando – ancora una volta – tutto “Il sapore della vita”.

La creatività dello spot tv è curata dall’agenzia pubblicitaria Havas Worldwide Milano.

Direttore Creativo Esecutivo: Giovanni Porro

Direttore Creativo (copy): Luigi Fattore

Direttore Creativo (art): Antonio Campolo

Account Director: Manfredi Calabrò