Importante collaborazione tra Foodspring e Virgin Active. La multinazionale dei prodotti per la nutrizione sportiva, infatti,  venderà e promuoverà i suoi prodotti nelle palestre Virgin Active. 

Una partnership importante per entrambe le aziende, che vedrà coinvolte tutte le strutture del gruppo Virgin Active.
Foodspring sarà presente nelle palestre dove potrà contare su migliaia di sportivi e potenziali clienti che frequentano ogni giorno le 40 strutture Virgin Active in Italia.

La partnership, della durata di due anni, darà spazio a tutto il catalogo Foodspring, anche  con le novità presentate di recente.
Sarà disponibile, inoltre, una vasta gamma di prodotti per tutte le esigenze di fitness e di allenamento: Whey protein, Barrette Extra Cioco, Energy Bar, Energy aminos, Recovery aminos e Cookies. Prodotti per tutte le esigenze della dieta e dell’allenamento appositamente studiati.
Una collaborazione attiva che vedrà alcuni fra gli oltre 1500 trainer diventare veri e propri promoter.
In questa veste gli allenatori potranno consigliare i prodotti in base alle esigenze dello sportivo e dare consigli sul loro utilizzo in base al programma di allenamento e di attività fisica che viene svolto solitamente dallo sportivo. 

La linea di prodotti Foodspring disponibili in Italia

Foodspring amplia la sua potenziale platea in Italia con diverse partnership con realtà retail in tutto il territorio nazionale.
Una linea per tutte le esigenze che propone barrette proteiche, anche vegane, per tutti i gusti. Oltre che validi in allenamento sono anche degli ottimi spuntini spezza fame da portare con sé. Cookie proteici, anche questi disponibili nella versione vegana per venire incontro ai clienti più esigenti. Proteine a volontà anche con i Muffin e i Brownies con 100% proteine vegetali ideali per uno spuntino, per una colazione energetica.
Spazio anche alle creme spalmabili proteiche, vegane o classiche per dare un gusto in più allo sviluppo muscolare.
Classici come le proteine in polvere sono uno dei cavalli di battaglia di Foodspring, disponibili anche arricchite con vitamine, acido folico e biotina.

Per chi vuole il massimo dagli allenamenti non possono mancare gli amminoacidi con gli Energy Aminos ai gusti mora e ribes che riducono la stanchezza grazie alle vitamine B3 e B12 omega 3 e creatina.

Per chi punta al dimagrimento ecco gli Sharpe Shake 2.0 to Go, sostituti dei pasti rivisti con una nuova ricetta senza glutine. Sono perfetti anche per il mantenimento del peso forma.