Dal prossimo 3 aprile 2017 François Locoh-Donou sarà il Presidente e CEO della società F5 Networks e membro del Board of Directors.

Locoh-Donou succede all’attuale Presidente e CEO, John McAdam, che rimarrà nel Board of Directors fino al 3 aprile 2017, data in cui andrà in pensione. McAdam, che è entrato in F5 nel 2000, lascia un’azienda da 2 miliardi di dollari di fatturato.
Sono onorato di assumere il ruolo CEO di F5. – ha detto Locoh-Donou – Ho ammirato la gestione dei valori e della visione della società da parte di John e mi impegnerò per far crescere le persone di F5 e per ampliare le partnership della società e l’offerta di prodotti e servizi, in risposta alla crescente domanda di cloud e sicurezza da parte dei clienti di F5.
Locoh-Donou è stato Senior Vice President e Chief Operating Officer di Ciena. Prima di assumere questa carica, ha ricoperto posizioni di crescente responsabilità nella stessa azienda: è stato Senior Vice President Global Products Group; Vice President e General Manager, EMEA; Vice President, International Sales e Vice President, Marketing. Prima di Ciena, Locoh- Donou si è occupato di Ricerca e Sviluppo in Photonetics, una società di opto-elettronica francese.
Info: www.f5.com

Giovanni Scotti