Acqua Frasassi vince il “Premio New Entry 2020” nella categoria Bevande ai Brands Awards ‘20.

Il marchio Acqua Frasassi propone la sua acqua che nasce nel cuore della regione Marche.

E’ stata votata come la miglior novità di quest’anno, nella categoria delle bevande. L’iniziativa è promossa da due testate giornalistiche, GDOWEEK e MARK UP. Anche con la collaborazione di IRI, che si dedica a premiare le performance annue migliori nel settore dei beni di largo consumo. Acqua Frasassi è stata riconosciuta come top di gamma tra i nuovi prodotti del 2020. Una grande soddisfazione che riconosce l’alta qualità di questa acqua. Resa ancora più autentica grazie al nuovo slogan “Pensiamo al futuro responsabilmente”.

Per spingere tutti i consumatori ad adottare uno stile di vita più sostenibile e scelte quotidiane che salvaguardino il pianeta. L’ambiente deve trovare in noi degli alleati. Questa è la mission aziendale, esplicata nella nuova bottiglia. In 50% rPet, il massimo previsto dalla legge vigente in materia di riciclaggio. Uno dei primi brand italiani ad essersi allineato con questa nuova tendenza, che sta ormai travolgendo tutti i settori del mercato. Per un consumo e uno shopping sostenibile, sempre. La nuova bottiglia da mezzo litro sarà distribuita da quest’anno, nelle variante frizzante e anche naturale. Riciclata al 50% e riciclabile al 100%. Un vero successo.

Esempio di un progetto molto più ampio che ha in mente l’azienda: ReFriends.

Un’iniziativa che perdura nel tempo e che si prefigge di sensibilizzare i clienti sulla responsabilità etica e sulla salvaguardia dell’ambiente che ci circonda. Il suo impegno green si può sintetizzare negli 8 punti del programma, di cui abbiamo parlato in questo articolo. In breve, bottiglie riciclabili, rispetto per la natura, salvaguardia del mare, riduzione degli sprechi e la realizzazione di un parco giochi fatto interamente di plastica riciclata.

Paola Togni, Amministratore Unico di Togni S.p.A., si dice orgogliosa ed entusiasta di questo riconoscimento così importante. La conferma ulteriore di un percorso vincente, dove passione e dedizione vengono giustamente premiati. Ringrazia anche GDOWEEK e MARKUP, esperti del settore che hanno saputo riconoscere la genuinità del loro prodotto. Oltre alla casa editrice New Business Media, che ha segnalato Frasassi tra le new entry per il premio. L’ultimo ringraziamento, ma forse il più importante, va naturalmente a tutto il team aziendale. A coloro che lavorano, con amore e anche professionalità, ogni giorno per realizzare un sogno comune. Sostenibilità e bontà sono le parole chiave di questo marchio, condivise da tutto lo staff.

La loro acqua nasce nelle grotte millenarie all’interno del Parco Naturale Gola della Rossa e di Frasassi. Un tesoro di bellezza sorprendente, che l’azienda protegge con cura. Durante il percorso lungo le rocce, l’acqua si arricchisce di preziosi minerali e micro elementi. Caratteristica che rende questa bevanda ottima anche per le preparazioni destinate ai neonati.