Dall’8 dicembre GameStop Italia, catena leader mondiale nel settore videoludico, ha aperto le porte del suo nuovo store di Aosta Saint Cristophe in località Grand Chemin 64,  presentando una nuova innovativa concezione di negozio all’avanguardia.  Qui GameStop, infatti, oltre a proporre offerte incredibili, la consueta gamma di videogiochi, un negozio Wind dedicato con servizi telefonia a 360 gradi, promozioni speciali e addetti vendita specializzati, allarga totalmente il suo mondo con una novità assoluta.

Solo ad Aosta, infatti, la clientela GameStop può oggi usufruire di un’imperdibile area tutta dedicata all’offerta di gadget ricercati, capi di abbigliamento tematizzati e oggettistica “cult” legata al mondo del game, dei comics e di brand storici di alta gamma. GameStop ha scelto infatti di ampliare la propria offerta e di sposare questa nuova linea commerciale con l’obiettivo di suscitare sempre più interesse e curiosità sia tra gli appassionati del settore sia presso il grande pubblico.

Sono oltre 430 negozi GameStop sparsi sul territorio italiano. Ulteriori informazioni su www.gamestop.it e sulle pagine Facebook e Twitter di GameStop Italia.

Silva Valier