Nespresso, marchio che ha da tempo conquistato il cuore degli amanti del caffè, vuole celebrare il gusto indimenticabile di Vertuo e la sua vasta offerta, perfettamente adatta a ogni appassionato di caffè, a qualsiasi ora del giorno.

George Clooney, l’ambasciatore globale di Nespresso, si unisce a Julia Garner e Simone Ashley per un viaggio sensoriale attraverso la Linea Vertuo.

La Scommessa 

Nel cuore dello spot, Clooney e Garner si sfidano in una scommessa di gusto, cercando di indovinare le preferenze di caffè dei loro amici. L’atmosfera si fa giocosa quando Simone Ashley fa il suo ingresso, selezionando con gusto la sua bevanda preferita. Julia e George, con un sorriso complice, si scambiano pronostici, con George che scommette su “Intenso” e Julia che difende la sua scelta di “caffè con ghiaccio”. Ma il colpo di scena arriva quando Simone rivela la sua preferenza per “Ice Leggero”. Julia e Simone si erano coalizzate segretamente, lasciando George sorpreso e divertito. Mentre le due donne si allontanano in uno sfavillante cabriolet sportivo di Clooney, George tenta comicamente di cavarsela con lo scooter vintage di Garner, in una commedia di perdita della scommessa che fa sorridere il pubblico.

Dietro le Quinte: George Clooney, Julia Garner e Simone Ashley

George Clooney, noto per il suo carisma e il suo senso dell’umorismo, ha commentato l’esperienza sul set: “Lavorare con Julia Garner e Simone Ashley è stato fantastico, perché abbiamo tutti avuto l’opportunità di esprimere le nostre personalità nello spot. Non mi piace prendermi troppo sul serio, quindi non mi è dispiaciuto essere messo in difficoltà dalle due, anche se alla fine sono stato io ad indossare il casco da motociclista rosa acceso. Penso però di essermela cavata bene.”

Julia Garner, protagonista di successo della serie televisiva “Ozark”, ha condiviso la sua esperienza: “Mi considero una Ambassador non ufficiale del caffè; quindi, lavorare in questa campagna Nespresso accanto a dei talenti incredibili è stato un sogno! Ho adorato la sceneggiatura giocosa e, più in generale, il tono di voce dello spot. Sembra proprio confermare il mio sospetto, sicuramente scelgo la tipologia di caffè in base allo stato d’animo che ho in quel momento.”

Simone Ashley, l’attrice britannica nota per il suo ruolo nella serie “Bridgerton”, ha aggiunto: “Ci siamo divertiti molto a girare questo spot e ci siamo fatti molte risate sul set. Adoro l’equilibrio tra l’umorismo e l’eleganza degli spot TV di Nespresso, che ci ricordano anche sempre l’importanza di riciclare!”

Nespresso Vertuo: Un Mondo di Gusti Unici

Melanie Brinbaum, Chief Brand Officer di Nespresso, ha condiviso l’entusiasmo per questa campagna unica: “Siamo molto entusiasti di questa campagna, che unisce George Clooney, Julia Garner e Simone Ashley per la prima volta per raccontare la vasta gamma di caffè che possiamo offrire ai nostri clienti grazie alla Linea Vertuo. Vertuo, con il suo sistema, ci permette di garantire ai nostri clienti l’eccellente qualità di Nespresso, con formati diversi e possibilità in termini di gusto che si adattano agli stati d’animo e alle personalità di ciascuno, oltre che ai diversi momenti della giornata. In più, la scelta di racchiudere i nostri caffè in capsule di alluminio, ci consente di coinvolgere i nostri clienti nel riciclo delle capsule esauste.”

L’Arte del Caffè a Portata di Mano

Nespresso Vertuo offre oltre trenta miscele e numerose tipologie di caffè, dall’espresso al caffè lungo, dai caffè con ghiaccio ai Coffee+ che regalano un’extra ricarica ad ogni tazza. Con pochi semplici gesti e un solo tocco, puoi creare la tua esperienza di caffè su misura per ogni momento della giornata.

La qualità superiore dei caffè Nespresso è garantita non solo dalla selezione delle migliori materie prime, ma anche dalla scelta di utilizzare capsule in alluminio, un materiale infinitamente riciclabile che preserva l’aroma e le caratteristiche organolettiche del caffè.

Per i clienti che desiderano un’esperienza di caffè ottimale comodamente a casa, sono disponibili diverse macchine Vertuo, tra cui la Vertuo Pop di Nespresso per un tocco di colore, Vertuo Next per l’offerta completa di caffè Vertuo e Vertuo Creatista o Lattissima per un’esperienza come al bar anche a casa.

Scopri un caffè per ogni stato d’animo e ogni preferenza con Nespresso Vertuo. Per ulteriori informazioni, visita il sito www.nespresso.com e immergiti dal mondo del caffè di alta qualità.