Due aziende leader nei rispettivi mercati con oltre 30 anni di storia –Giocoplast Natale S.p.A, precursore nell’importazione di luci dalla Cina, e ComoGiochi S.r.l, detentrice dell’esclusiva per la vendita di Crystal Ball negli anni ’80 – si sono unite ed hanno costituito Giocoplast, la nuova azienda italiana punto di riferimento per il settore di prodotti per le feste, il divertimento e non solo.

E’ il primo gruppo italiano in grado di dare una risposta unica e generale ad ogni tipo di esigenza per le feste e gli eventi di tutto l’anno con prodotti certificati, di alto design, adatti ad ogni tipo di consumatore.

L’offerta di prodotti è senza precedenti con Licenze in esclusiva firmate Disney, Marvel, Star Wars, Nickelodeon, Warner Bros ecc. Batman, Spiderman, Cenerentola, Rapunzel, Frozen sono solo alcuni dei personaggi che “vestiranno” adulti e bambini allietando ogni occasione.

Alla guida della società da luglio 2014 c’è Paolo Iacono (nella foto), che conferma che Giocoplast è una realtà solida e in espansione. Il nostro obiettivo per il 2015 è continuare ad espanderci, sia in Italia che all’estero. Per questo stiamo investendo sul nostro organico, aumentato del 10% in pochi mesi. Inoltre, presto saremo presenti anche in Germania, Regno Unito, Francia e Spagna.

Info: Giocoplast S.p.A. – sede legale in Viale Bianca Maria 25, 20122, Milano – sedi operative, magazzino e logistica in Via Aldo Moro 38/P, 41030, Bomporto (MO) e in Via delle Primule 5, 20815, Cogliate (MB) – www.giocoplast.it.

Giovanni Scotti