[dropcap]D[/dropcap]opo il successo di My Burberry nasce Mr. Burberry, il profumo maschile che impersona la tradizione britannica fatta di qualità,  maestria artigiana,  stile e  fascino senza tempo del trench coat.
Il nuovo pilastro nel mondo delle fragranze Burberry si rivela nel meraviglioso video della , girata dal regista inglese Steve McQueen, vincitore di premi Oscar e Turner Prize e per la prima volta alle prese con uno spot pubblicitario. Ambientata a Londra, il filmato pubblicitario ha come protagonisti l’attore e musicista Josh Whitehouse e la modella e attrice Amber Anderson, entrambi inglesi. L’esclusiva colonna sonora è firmata dal cantautore inglese Benjamin Clementine.

Copia di 2016_MR_BURBERRY_CREATIVE_PACKSHOT

[attention]Lunedì 4 Aprile alle ore 18.30 l’attesa finalmente finisce. Dalle vetrine della profumeria Mazzolari di Corso Monforte a Milano il tanto atteso filmato dello spot verrà trasmesso per la prima volta in Italia. Il reveal è solo l’anteprima di un’importante campagna stampa e TV che sosterrà il lancio nei mesi a seguire.[/attention]

[information]Da Mazzolari, in Corso Monforte 2 a Milano, ci si potrà immergere nell’atmosfera di Mr. Burberry, scoprendo il nuovo profumo e vivendo l’emozionante anteprima di un lancio esclusivo.
Un fantastico omaggio ti aspetta, non mancare![/information]