Philips e Biorepair insieme per un grande concorso che permette di vincere Philips SONICARE l’unico spazzolino elettrico dotato di tecnologia sonica brevettata per un’azione di pulizia fluido-dinamica, che,  usato in abbinamento al dentifricio Biorepair, l’unico dentifricio con la formula brevettata a base di microRepair®  ripara-smalto, assicura un’igiene orale perfetta! Gli oltre 30 mila movimenti al minuto delle setole,  dall’alto verso il basso, creano infatti un fluido schiumoso che scivola tra i denti e sotto il margine gengivale per una pulizia profonda e denti naturalmente più bianchi.

Partecipare al concorso “Vinci subito Philips SONICARE!” è semplicissimo:

  • basta acquistare uno dei prodotti della linea Biorepair aderenti al concorso;
  • conservare lo scontrino;
  • collegarsi a it/vincisonicare per registrarsi e verificare la vincita.

 

Fino al 1° Giugno 2015, ogni mese saranno messi in palio con modalità ISTANT WIN 200 Philips SONICARE.

 Se non si è stati fortunati nel vincere uno dei 1.200 spazzolini elettrici Philips SONICARE, niente paura! Ogni partecipante, inserendo sul sito biorepair.it/vincisonicare i propri dati personali e i riferimenti contenuti nello scontrino, avrà la possibilità di partecipare all’eventuale estrazione finale di recupero dei premi non assegnati in precedenza.

 Tutte le info, le modalità di partecipazione e il dettaglio dei premi, sono disponibili su biorepair.it/vincisonicare.

 Biorepair è l’unico dentifricio a base di microRepair®, microcristalli di idrossiapatite biomimetica, in grado di riparare lo smalto, eliminare l’ipersensibilità di denti e prevenire la formazione di tartaro e carie.