HAVANA 3 CERCA TE! LOS MOJITEROS è la divertente sfida-contest che vuole mettere alla prova  bartender di tutta Italia e fan del Mojito, il cocktail icona di Cuba. In palio un viaggio a Cuba e l’opportunità, per i bartender, di essere il nuovo volto della campagna pubblicitaria (www.havana3cercate.it).

Havana 3 invita a diventare Los Mojiteros: i cultori dell’arte del vero Mojito – Havana 3, menta fresca e naturale, lime e zucchero – che sanno anche trasmettere el ritmo de Cuba, la passione, l’energia, la capacità di un divertimento spontaneo che trascina tutti.
Tutti possono concorrere: per partecipare basta entrare nel sito www.havana3cercate.it, iscriversi al concorso e seguire le istruzioni, diverse per bartender e consumatori. I primi devono pubblicare una propria foto, completare la frase “Preferisco il mojito con havana 3 perché…”, rispondere al quiz ‘Los Mojiteros’ e attivarsi su facebook. I consumatori invece devono votare il loro bartender preferito.
L’idea è di Havana 3, il rum che racchiude in sè il vero spirito di Cuba, che da tempo immemore tiene viva l’arte dell’invecchiamento in botti di quercia bianca, della distillazione e della miscelazione secondo i metodi tradizionali e l’eccellenza dell’isola caraibica.
C’è tempo fino a il 7 luglio. In palio due viaggi a Cuba per due persone e la possibilità, riservata ai bartender, di diventare i nuovi volti della prossima campagna pubblicitaria Havana 3. Cuba è l’isola più ricercata e amata del momento. Prima di partire conviene fare un salto nel sito havanaclub.it, ricco di suggerimenti, informazioni e curiosità per rendere il soggiorno indimenticabile.
Un’ immersione nella vera atmosfera cubana alla Bodeguita del Medio, dove è stato inventato il Mojito, una camminata romantica sul lungomare del Malecón, una visita alla Factoría Habana – Museo di Arte Sperimentale, un pranzo da La Guarida, un selfie con la Giraldilla, la celebre statua che domina il porto dell’Avana, icona di Cuba e di Havana Club 3, sulla cui etichetta campeggia. www.havana3cercate.it