Chantelle e Libellule onlus nuovamente insieme: obiettivo, rinascita della donna. Bisogna cancellare il cancro dal corpo e dalla mente.
Dal primo al 15 giugno, presso il corner La Rinascente Duomo Milano, un euro sarà donato all’Associazione Libellule onlus per ogni coordinato della collezione mare Chantelle 2017.

Ancora una volta Chantelle, sensibile ai problemi delle donne e vicino a esse, mette il suo savoir faire a disposizione di chi, come Libellule onlus, aiuta tutte le persone di genere femminile che hanno subito un intervento al seno o all’apparato genitale a riappropriarsi della propria esistenza e a ricominciare meglio di prima.
Sono di scena le proposte per il mare. Proprio nelle proposte per il mare si ritrovano il sostegno, la femminilità e l’eleganza delle collezioni lingerie, con capi che valorizzano appieno la silhouette di ogni donna. Ideali anche per chi ha bisogno di ritrovare la propria femminilità e la propria sicurezza dopo un intervento, grazie alla perfetta vestibilità e al massimo del comfort.
La collezione Chantelle Mare 2017 è versatile è propone costumi interi e bikini in diversi colori o con stampe a tema, con forme, scollature e tessuti atti a rispondere davvero ai gusti e alle esigenze di ognuna.

La storia di Chantelle e dell’Associazione Libellule onlus

Da 140 anni, Chantelle realizza capi di eccezionale qualità con un design senza tempo, coniugato ad un impeccabile sostegno che valorizza tutte le tipologie di seno, sublimando ogni silhouette e offrendo ad ogni donna una soluzione su misura per tutte le sue esigenze. Ora collabora di nuovo con l’Associazione Libellule Onlus, che nasce da un’idea della dottoressa Paola Martinoni, la cui lunga esperienza presso la Lega italiana per la lotta dei tumori l’ha portata a contatto non soltanto con patologie fisiche, ma anche con tutti i problemi psicologici, spesso sottovalutati, a cui vanno incontro le donne che hanno subito interventi al seno o all’apparato genitale.
L’associazione si impegna a costruire un percorso guidato di prevenzione e controllo grazie a uno spazio dedicato, fisico e psicologico, dove le paure sono sostituite da positività, solidarietà, massima professionalità. Con entusiasmo e determinazione è stata raccolta da Libellule onlus la sfida che il Professor Umberto Veronesi ha lanciato: “cancellare il cancro non solo dal corpo, ma soprattutto dalla mente di tutte le donne”.