Un flagship store d’eccezione. Ecco che Flo’reiza sbarca a Milano. E’ un traguardo raggiunto in soli tre anni: si inaugura il settantesimo punto vendita in Italia, connotato da grande eleganza. Il brand fast fashion dallo stile e dalla produzione tutta made in Italy ha aperto la sua boutique-store più grande d’Italia, in via Torino: una delle vie più importanti e cool del centro storico di Milano.

Flo’reiza, tutti i dettagli sul flagship store

Con oltre 300 metri quadrati di superficie di vendita, distribuiti su tre piani, all’interno del nuovo flagship store sono disponibili tutte le linee del brand.
Eccole elencate: Mamá y niña, la linea dedicata alle mamme e alle loro piccole; Nas.ty co, la nuova linea presentata lo scorso marzo al Centergross di Bologna, dedicata al canale wholesale, dallo stile chic e ricercato; e Flo’reiza, presente con tutta la sua collezione dedicata alle donne moderne e contemporanee.

Flagship store a Milano: parla l’owner del brand

Tommaso Baroncelli, owner del brand, si è espresso in questo modo: “La nuova apertura di Milano rappresenta per l’azienda solo il punto di partenza per nuovi traguardi verso i mercati esteri, in primis la Spagna, dove vogliamo accelerare l’espansione, arrivando nelle principali città con posizionamenti top, nelle migliori strade dello shopping” .

Flagship store a Milano: l’inaugurazione

All’inaugurazione, avvenuta all’interno dello store, con un private lunch sono stati accolti i direttori delle maggiori testate italiane, che hanno degustato un menu proposto da Alice Agnelli, alias Gipsy in the kitchen , la food blogger più seguita del momento; l’happy hour  per stylist e blogger è stato invece scandito dal live dj set  Psychic club.

Come è nata Flo’reiza, protagonista del nuovo flagship store

Frutto della mente creativa di un giovane toscano, Flo’reiza è nata nel 2014. Ma chi è Tommaso Baroncelli? Un giovane imprenditore con un’esperienza personale sia nell’ azienda tessile di famiglia, sia con brand di livello internazionale. L’intuizione per la creazione del brand è scaturita durante i viaggi verso Ibiza con partenza da Firenze, attraverso molteplici tappe come la selvaggia Camargue, St.Marie de la Mer capitale dei gitani, la moderna Barcellona fino ad arrivare ad Ibiza, capitale della trasgressione e del fashion. Da questo mix di sensazioni, odori e colori si è originata Flo’reiza.