La linea Extra Pure Hyaluronic di INCAROSE, lanciata dieci anni fa, ha come ingrediente base 5 differenti tipi di ACIDO IALURONICO, altamente biodisponibile, con un effetto idratante e distensivo delle rughe di straordinaria intensità:

  • ACIDO IALURONICO CROSS-LINKATO, che permette di riempire rapidamente le rughe e le linee fini del viso.
  • HYACARE A BASSO PESO MOLECOLARE, per una miglior penetrazione nella pelle, contribuisce al mantenimento dell’elasticità, dell’idratazione e alla riparazione delle rughe e dei tessuti cutanei profondi.
  • HYACARE A MEDIO PESO MOLECOLARE, forma una barriera sulla pelle e rinforza l’idratazione cutanea a breve e lungo termine.
  • ACIDO IALURONICO AD ALTO PESO MOLECOLARE, forma un film invisibile sulla pelle, garantendo idratazione e protezione contro agenti esterni.
  • ACIDO IALURONICO FILLING SPHERES, sfere igroscopiche disidratate contenenti acido ialuronico con un’azione antirughe, superidratante e un effetto riempitivo.

Dopo 10 anni di successi, la linea Extra Pure Hyaluronic si arricchisce di un nuovo trattamento, la crema Nutri Experience,  super nutriente e anti-age,  di straordinaria efficacia per il nutrimento della pelle matura.

Un trattamento profondo, ricco e corposo che offre sostanze nutritive essenziali, rendendo la pelle morbida, elastica e levigata. Coniuga l’alto potere idratante e riempitivo dell’ Acido Ialuronico e idro-regolatore di Lactil®, con le proprietà degli oli di Avocado, Jojoba, Albicocca e Soia, che svolgono un’azione nutriente, ridensificante e antiossidante, rallentando inoltre la perdita di tono e il precoce invecchiamento dei tessuti. La presenza di burro di Karitè e di Squalene da olio d’oliva, garantisce un’attività antiaging e una protezione dagli agenti esterni. Gli speciali pigmenti a effetto soft focus minimizzano la pelle lucida e le piccole imperfezioni.
Dalla texture non grassa, penetra velocemente nella pelle, donando una durevole sensazione di comfort e protezione. Con SPF 15 – Prezzo al pubblico: € 44,00