[dropcap]D[/dropcap]omenica 5 giugno al tramonto Milano si illuminerà per “La notte delle Luci”. Un percorso di luci, suoni e colori, a cura di Jellyfish Lab e Green Light Agency verrà allestito sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele e rischiarerà il panorama circostante. Centinaia di sfere luminose daranno vita ad un connubio di musica e colori che donerà nuova luce al cielo della città. Una camminata emozionale assolutamente da non perdere, su uno dei tetti più amati di Milano! Durante l’evento sarà inoltre possibile gustarsi gratuitamente un Welcome drink offerto da Pepsi.

Milano vista dall’alto è una città romantica e suggestiva. A pochi passi si può ammirare la Madonnina, lo skyline nuovo di Corso Como e Garibaldi, scorgere il Castello, un tempo sede degli Sforza e percorrere quel percorso quasi fiabesco che l’architetto Mengoni aveva studiato per attraversare la sua Galleria, fin dal 1876. Due saranno percorsi di luci che daranno nuova vita alla Galleria Vittorio Emanuele: il Percorso al Tramonto e il Percorso delle Stelle, entrambi pensati per godere la bellezza di un panorama mozzafiato da una posizione privilegiata.

L’appuntamento si ripeterà ogni domenica dalle ore 20:00 alle 23:00. (Percorso Tramonto dalle ore 20:00, Percorso delle Stelle dalle ore 22:00).

TownHouse Galleria, AlessandroRosso Group e MilanoCard, vi portano a scoprire la prima Highline Galleria, un inedito percorso turistico di 550 mq di superficie, sui tetti della Galleria di Milano, a pochi passi dal Duomo e da Piazza della Scala. Tutti gli interventi di ristrutturazione sono stati eseguiti sotto l’egida del Comune di Milano e previa approvazione della Soprintendenza. Aperta al pubblico con Orario: 10.00-21.00 tutti i giorni. A Milano con ingresso da Via S. Pellico 2 (ang. Piazza Duomo 21). Biglietto di ingresso adulti €12,00.

Per info e prenotazioni info@highlinegalleria.com www.highlinegalleria.com