Il prossimo appuntamento con SOUTH PARK, questo giovedì su Comedy Central, il canale satellitare (SKY 124) di VIMNI dedicato 100% al comedy, è davvero da non perdere!
La 17esima stagione di “South Park”  continua, tra battute irriverenti e catastrofiche dinamiche, il tutto arricchito dal doppiatore italiano che fa impazzire il web: Frank Matano.
Domani giovedì, 15 Maggio alle 22.00 solo su Comedy Central (Sky124), saranno trasmessi due episodi della 17esima stagione da non lasciarsi scappare! Nello specifico andranno in onda le puntate inedite “Tutto Sulla Pubertà” e “La mucca rossa”.
 
Ecco le sinossi dei due episodi:
 
EPISODIO 1705 “Taming Strange / “Tutto Sulla Puberta’”
 
Mr Mackey, decide di modernizzare la scuola installando un sistema integrato chiamato Intellililink. Il sistema, però, è talmente complesso che risulta impossibile da utilizzare. Tanto che in Canada, il Ministro della Sanità nel tentativo di migliorare il sistema provocherà dei danni disastrosi…
Nel mentre, sembra che Ike abbia subito uno sviluppo fisico improvviso: da un giorno all’altro si presenta con la barba, un vocione da ragazzo e una fissa esagerata per il sesso. Il cambiamento è talmente forte da portalo a “farsi”, durante uno spettacolo dal vivo di Yo Gabba Gabba, Foofie. Dopo l’incontro ravvicinato con Ike, Foofie va in crisi e decide di non voler continuare a essere l’idolo dei bambini, ma di voler crescere e diventare una bomba sexy (ripercorrendo così molto similmente la vicenda di Hanna Montana/ Miley Cyrus). Nel frattempo, si scopre che il motivo del cambiamento drastico di Ike è stata l’assunzione di alcuni ormoni destinati ad un atleta, che hanno causato in lui uno sviluppo puberale accelerato.
EPISODIO 1706 Ginger Cow” / “La mucca rossa“
 
Cartman vuole fare le sue scuse a Kyle: aveva ragione quando diceva che non solo gli umani ma anche gli animali possono avere i capelli rossi e le lentiggini. Così, decide di mostrare a lui e compagni una rarissima mucca dal pelo rosso (che però è chiaramente truccata). La notizia della mucca dal pelo rosso fa il giro del mondo, causando una crisi internazionale di tipo religioso: gli Ebrei la interpretano come la profezia che si avvera, ma, allo stesso tempo, Musulmani e Cristiani la reclamano come simbolo della loro religione. Mentre i capi religiosi delle varie professioni sono riuniti per pianificare lo scontro finale, si rendono conto che sono stati in grado di discutere pacifictamente, e che forse la mucca dal pelo rosso era il segnale della fine della guerra e non della fine del mondo. La pace si ristabilisce, e il tutto viene sancito con un concerto dei Van Halen. Dopo aver quasi causato una crisi mondiale, Cartman decide di andare da Kyle e ammette che la mucca era un falso. Ma Kyle realizza che questa rivelazione potrebbe mandare a monte la pace in Medio Oriente, e gli chiede quindi di non dire la verità. Cartman accetta a patto che Kyle faccio tutto quello che gli ordina…
In ogni puntata della 17esima stagione, la star del web Frank Matano doppierà diversi personaggi ricorrenti in tutte le puntate. Inoltre, introdurrà “alla sua maniera” ogni episodio con un videomessaggio destinato al pubblico di Comedy Central, oltre a una serie di contenuti inediti visibili solo su Comedycentral.it.
Comedy Central è sempre più social: segui i commenti e le notizie in tempo reale anche su facebook.com/comedyitalia e su twitter @COMEDYITALIA.