Unieuro presenta ai clienti una promozione esclusiva: il TV LG OLED curvo 55” 55EC900V a un prezzo irripetibile

Oggi i consumatori hanno un motivo in più per scegliere Unieuro per i propri acquisti hi-tech: chi è alla ricerca della massima esperienza di visione può trovare in esclusiva a partire da oggi e a un prezzo mai visto prima il nuovo TV Oled curvo 55 pollici Full hd 55EC900V, nero perfetto e colori perfetti per una qualità delle immagini senza paragoni. La curvatura permette infatti un angolo di visione ottimale, con l’occhio alla stessa distanza da qualunque punto dello schermo.

Ma non solo, grazie all’impegno quotidiano dell’insegna per essere vicino ai propri clienti, sarà possibile acquistare il TV anche con un finanziamento a tasso zero in 20 mesi.

Il futuro arriva a casa vostra grazie ai televisori OLED LG. Con la tecnologia OLED di LG ogni pixel del pannello è in grado di accendersi e spegnersi autonomamente per riprodurre un nero perfetto e, di conseguenza, colori estremamente naturali e ricchi di dettagli e sfumature. Ma non è tutto, LG rivoluziona la tecnologia riducendo significativamente lo spessore e il peso del televisore: lo schermo del TV 55EC900V è incredibilmente sottile – meno di 5mm – e l’elegante base lo rende adatto a qualsiasi ambiente. Si distingue anche per il suo design ultra moderno ed elegante.A supporto dell’iniziativa Unieuro ha previsto un’importante campagna pubblicitaria pianificata su tutte le principali emittenti TV nazionali, sulla piattaforma satellitare di Sky e sui più importanti media digitali.

Credits:

La campagna è realizzata da Red Cell, l’agenzia guidata da Alberto De Martini e dal Direttore Creativo Esecutivo Roberto Vella.
La direzione creativa è di Gianluca Nappi.
La produzione invece è stata affidata a Winter ed Eccetera.
Pianificazione atl: mediaitalia
Pianificazione digital: e3