Il mondo del food e della moda si incontrano durante questa edizione della Vogue Fashion Night Out a Milano, grazie a UALA e a Zomato.

UALA, primo servizio di prenotazioni online dei saloni di bellezza, parrucchieri, centri estetici e massaggi con oltre 1000 centri beauty in Italia, e Zomato, leader mondiale nei servizi di ricerca ristoranti online, che fornisce informazioni dettagliate per oltre 1 milione di ristoranti in 22 Paesi, annunciano una partnership in occasione dell’evento Vogue Fashion Night Out 2015.

Il 22 settembre UALA offrirà un taglio uomo, una piega donna, un servizio trucco o un servizio mani/unghie e Zomato una cena* ai primi 200 che si iscriveranno su vfno.uala.it

“E’ un’occasione unica per mettere in mostra due eccellenze italiane, moda e cibo, che tutti ci invidiano”. – ha dichiarato Alessandro Bruzzi, CEO di UALA – “Con questa operazione, UALA vuole portare la bellezza alla portata di un click, regalando un’esperienza unica alle persone che si troveranno a Milano in occasione del più grande evento fashion dell’anno. La nostra scommessa è quella di proporre uno strumento di alta qualità affinché gli utenti italiani possano avere un servizio di prenotazione comodo, semplice e conveniente come già avviene, ad esempio, nel settore viaggi”.

Zomato e UALA rappresentano, inoltre, due realtà molto innovative, e cercheranno di portare questa loro componente anche in un evento come quello della Vogue Fashion Night Out, mettendo sul piatto vantaggi sempre più interessanti per gli utenti.

“L’obiettivo di questa partnership è realizzare un’esperienza unica per gli utenti. Oggi più che mai la collaborazione tra realtà di settori differenti è fondamentale per creare esperienze sempre più complete pensando ai consumatori – spiega Guk Kim, Country Manager Italia di Zomato – I progetti che uniscono ambiti diversi tra loro riescono a coinvolgere l’utente finale a un livello maggiore. Il nostro obiettivo per questa partnership è far camminare fianco a fianco il mondo del cibo e della moda, per iniziare a capire come ci si potrà muovere in futuro in questa direzione”.

Cos’è UALA

UALA è il servizio per scoprire e prenotare online oltre 1000 saloni di bellezza in Italia con migliori parrucchieri, centri estetici, spa e massaggi. Il valore aggiunto di UALA è fornire una forte visibilità online in un settore poco digitalizzando offrendo al cliente trasparenza e immediatezza tramite i prezzi online, fotografie e l’unico servizio di prenotazione in tempo reale. I clienti hanno anche un beneficio molto importante: avere recensioni reali e verificate dei saloni di bellezza cosi da poter scegliere consapevolmente.

Sito web: www.uala.it

 

Cos’è Zomato

Zomato è un’app di ricerca ristoranti, con informazioni specifiche su oltre 1.4 milioni di locali in 22 Paesi. Il punto forte dei contenuti sono i menu con relativi prezzi, che vengono raccolti fisicamente dal team andando di locale in locale. Oltre a recensire e valutare i ristoranti, gli utenti, chiamati anche foodie, possono utilizzare Zomato come un social network, per scambiarsi consigli e commenti.