Dermalogica – il brand californiano leader nella cura professionale della pelle fondato nel 1986 dall’estetista Jane Wurwand – apre il primo flagship store in Largo la Foppa 4 a Milano. Uno spazio unico che punta a educare i clienti a prendersi cura della propria pelle attraverso i prodotti, i trattamenti personalizzati e le avanzate tecnologie.

Il flagship accoglie al suo interno una parte espositiva con tutte le linee prodotto Dermalogica, un’area dove effettuare l’analisi della pelle Face Mapping® ed i trattamenti espressi FaceFitTM, un’area con due postazioni per i trattamenti ProSkin30 e una cabina dove eseguire i trattamenti ProSkin60. Ad accompagnare il cliente nel percorso personalizzato verso una pelle più sana ci sono le Professional Skin Therapist di Dermalogica, accreditate da The International Dermal Institute, uno dei più autorevoli istituti di formazione post-diploma per la cura della pelle a livello mondiale.
Dermalogica promuove un concetto nuovo di bellezza che si basa su tre pilastri fondamentali: formazione, personalizzazione e tocco umano che insieme ad una forte predisposizione per la ricerca scientifica e all’utilizzo di strumenti tecnologici avanzati permettono al brand di offrire servizi all’avanguardia.
“Siamo leader di mercato negli USA come principale brand nella cosmetica professionale, ma anche in Canada, Australia e Inghilterra e ora abbiamo l’ambizione di affermare sempre di più il brand in Italia” ha commentato Luca Sisto, General Manager Italia di Unilever Prestige e responsabile dell’integrazione e del lancio di Dermalogica sul mercato italiano. “Il flagship di Largo la Foppa rappresenta un ulteriore passo avanti per noi che vogliamo essere sempre più presenti con le nostre Skin Therapist sul territorio. Dopo Milano abbiamo in programma altre quattro aperture in città come Roma, Firenze, Torino e Venezia.”

About  Dermalogica:
Dermalogica ha rivoluzionato il settore dello skincare sin dalla sua prima comparsa sul mercato, avvenuta nel 1986, anno in cui furono lanciate le sue esclusive formule, prive di sostanze irritanti come alcol, lanolina, oli minerali, nichel, coloranti e fragranze artificiali. Jane Wurwand ha continuato a sviluppare nuovi prodotti per integrare le linee specifiche create precedentemente per The InternationalDermal Institute, l’istituto di formazione che lei stessa ha fondato nel 1983.
Dermalogica è il brand più richiesto e amato dai professionisti del settore. Al giorno d’oggi, Dermalogica è presente in più di 100 Paesi.I prodotti Dermalogica sono disponibili solo presso Boutique e centri autorizzati supportati da Professional Skin Therapist qualificate e acquistabili online su www.dermalogicaskincare.it.