La quinta edizione degli Italian SPA Awards, ideati nel 2010 dalla rivista Area Wellness. ha i suoi vincitori: durante la BIT, a Milano, infatti, sono stati consegnati i premi.

Le tre distinte sezioni (Destination SPA; Urban SPA; Medical SPA) hanno visto quasi 7.000 voti premiare le strutture che in Italia hanno offerto un servizio capace di smuovere il giudizio di una giuria ampia e difficilmente influenzabile: i clienti che durante l’anno hanno frequentato le SPA.

I vincitori per ogni categoria sono: DESTINATION SPA, Verdura Resort a Sciacca (AG); URBAN SPA, QC Termetorino; MEDICAL SPA, Villa Eden Leading Health Resort a Merano (BZ)

I finalisti della categoria Destination SPA: QC Terme Prè Saint Didier – Fonteverde Tuscan Resort & SPA – Capo Vaticano SPA Resort – Hotel Quisisana Abano Terme – Grand Hotel Imperiale Resort & SPA, Lago di Como.

I finalisti della categoria Urban SPA: Hotel De Russie – Kami SPA – Pausylia Terme di Sant’Anna – Armani Hotel – Hammam della Rosa.

I finalisti della categoria Medical SPA: Novessentia Medical SPA – Exit SPA Experience – LA Cura Medical SPA – Galzignano Terme SPA & Golf Resort – Devero Medical SPA

Il premio viene assegnato alle strutture che alzano gli standard e promuovono l’industria del benessere in Italia. La giuria indipendente, formata dai lettori della rivista Area Wellness e più in generale dai frequentatori delle SPA italiane, vota sul sito della rivista segnalando la propria preferenza e fornendo una testimonianza  diretta.

Info: www.areawellness.it

Giovanni Scotti