C’è una ragione per cui Juice Plus+ è da tre decenni un punto di riferimento nel settore della nutrizione e del benessere.

L’azienda, con sede nel cuore di Milano, ha celebrato con entusiasmo il trentesimo anniversario del suo iconico prodotto, le Juice Plus+ Essentials Capsule Miscela Frutta e Miscela Verdura, in un evento epico tenutosi al Teatro7 Lab. Una serata indimenticabile tra una  lezione di cucina sana e gustosa e l’altra!

Juice Plus+ Essentials Capsule Miscela Frutta e Miscela Verdura: Una Storia di Successo e Benessere

Dal 1993, Juice Plus+ ha sostenuto con passione la sua missione: aiutare le persone a integrare una maggiore quantità di frutta e verdura nella loro dieta quotidiana. Come dimostrato dal recente report “Bridging the Gap to Healthier Living: A Multi-Market Exploration of Fruit and Verdura Consumption, Trends and Behaviors Report 2023“, ben il 67% della popolazione italiana ammette di non consumare le 5 porzioni giornaliere raccomandate di frutta e verdura. Inoltre, il 22% lo fa meno di una volta a settimana. Un divario che Juice Plus+ Essentials Capsule ha sempre cercato di colmare con successo.Juice Plus+: 30 Anni di Successo nel Mondo della Nutrizione

Le capsule Juice Plus+

Queste capsule rivoluzionarie sono state i primi supplementi nutrizionali ad essere lanciati da Juice Plus+ e sono stati fondamentali per la crescita e il successo del marchio. Nel 2011, i prodotti Juice Plus+ hanno ricevuto il prestigioso sigillo di approvazione dall’SGS Institut Fresenius per la loro qualità eccezionale, dopo attente analisi dei prodotti e delle relative strutture di produzione. E dal 2018, hanno ottenuto anche la certificazione Informed Choice, garanzia di qualità e sicurezza per gli atleti, che possono così proteggere la loro salute e la loro carriera.
Tutto questo è motivo di orgoglio sia per l’azienda che per i consumatori, che possono contare su prodotti di altissima qualità. Sono supportati da ben 47 studi scientifici, che dimostrano gli innumerevoli benefici delle Juice Plus+ Essentials Capsule nell’integrazione della dieta.

Guardando al futuro con Ottimismo

Valentina Cucinotta, Regional Director Southern & Eastern Europe di Juice Plus+, ha dichiarato con emozione: “Negli anni abbiamo sperimentato un incredibile percorso di crescita e trasformazione come azienda. Siamo grati ai nostri meravigliosi clienti e partner indipendenti, che hanno reso possibile questo successo. Juice Plus+ Essentials Capsule Miscela Frutta e Miscela Verdura ha davvero cambiato la vita di molte persone negli ultimi 30 anni, e non potremmo essere più felici di celebrare questo traguardo straordinario. Guardando al futuro, continueremo a impegnarci per offrire prodotti di qualità e ispirare le persone a vivere una vita più sana e soddisfacente.”Juice Plus+: 30 Anni di Successo nel Mondo della Nutrizione

Gli Integratori nella Dieta Moderna

L’impegno per una nutrizione corretta è evidente nella formulazione delle Juice Plus+ Essentials Capsule. Questi integratori contengono ingredienti di origine naturale provenienti da frutta e verdura raccolta nel loro stato più puro e ricca di nutrienti. Grazie a un processo di spremitura e disidratazione esclusivo, i fitonutrienti sono concentrati per renderli facilmente accessibili a chiunque voglia migliorare il proprio stile di vita.

L’azienda inizia a garantire la massima qualità fin dalla coltivazione, collaborando con agricoltori dedicati che coltivano frutta e verdura garantendone una maturazione completa. Durante la produzione, l’identità degli ingredienti è verificata con attenzione e ispezionata tramite spettroscopia ad infrarossi. In seguito, parte della polpa disidratata di frutta e verdura e micronutrienti di origine naturale sono aggiunti per creare la formula perfetta. Ogni passaggio è controllato attentamente per garantire la massima qualità.

Secondo la nutrizionista Manuela Colzani,Gli integratori rappresentano una soluzione intelligente e pratica per colmare il divario nutrizionale che spesso si verifica nella nostra dieta moderna. La loro assunzione rappresenta un modo semplice ed efficace per aumentare l’apporto di vitamine, minerali e antiossidanti essenziali derivanti da frutta e verdura, sostenendo così la salute e il benessere generale.”

All’orizzonte: Un Futuro di Benessere

Nonostante il 33% degli italiani creda di mangiare le 5 porzioni consigliate di frutta e verdura al giorno, c’è ancora molto lavoro da fare. In occasione del trentesimo anniversario delle Juice Plus+ Essentials Capsule Miscela Frutta e Miscela Verdura, Juice Plus+ rinnova il suo impegno a fornire prodotti di alta qualità e a promuovere uno stile di vita attivo e sano. Guardando al futuro, l’azienda continuerà a innovare e a ispirare sempre più persone a prendersi cura della propria salute attraverso una nutrizione equilibrata e consapevole.

In un mondo sempre più frenetico, Juice Plus+ è una fiamma di passione che ci ricorda l’importanza di prendersi cura di noi stessi. Con le Juice Plus+ Essentials Capsule Miscela Frutta e Miscela Verdura, la salute è a portata di mano. Che il prossimo trentennio sia altrettanto straordinario!