Elisa, una delle voci più rappresentative del panorama musicale italiano, molto apprezzata  anche all’estero, passa alla scuderia di Universal Music, con cui ha firmato da pochi giorni un contratto discografico in esclusiva.

Sono passati 19 anni da quando, nel 1997, viene pubblicato il disco d’esordio, “Pipes & Flowers”, con cui Elisa ha dato avvio a una carriera ventennale di grandi successi che l’ha consacrata come una delle voci e personalità di spicco della musica italiana, e non solo.

«Siamo molto orgogliosi e felici che Elisa abbia deciso di proseguire il suo straordinario percorso artistico con Universal Music afferma Alessandro Massara, Presidente e Ceo di Universal Music Italy – Avremo l’onore di lavorare fianco a fianco con una artista visionaria dal talento straordinario, e sono certo che condivideremo un cammino di grandi soddisfazioni professionali».
Universal Music è quindi la nuova casa discografica di Elisa e con queste parole la cantautrice commenta l’inizio di questo nuovo capitolo della sua carriera:

«Sono e sarò sempre grata a Caterina Caselli per avermi dato la possibilità di intraprendere questa strada ormai quasi vent’anni fa. Caterina è stata per me un grandissimo punto di riferimento ed è stato un onore avere avuto da parte sua così tanta fiducia nei miei confronti, sin dall’inizio. Ringrazio anche Filippo Sugar per il grande lavoro che successivamente abbiamo fatto insieme e per tutto il supporto che ho ricevuto da Sugar. Contemporaneamente ringrazio Alessandro Massara e tutta la Universal per l’entusiasmo e l’energia con cui stiamo iniziando questo nuovo capitolo».

www.elisatoffoli.com