Nei supermercati CRAI è in vendita la nuova linea biologica a marchio “CRAI Bio”. Più di sessanta referenze tra grocery, prodotti secchi, ortofrutta e quarta gamma, per rispondere alle esigenze dei consumatori attenti al proprio benessere.

Sia chi predilige la dieta mediterranea che i vegani potranno scegliere tra prodotti che, oltre ad essere buoni, sono anche in linea con la protezione dell’ambiente.

L’assortimento spazia infatti dai prodotti freschissimi come i pomodori ciliegino e datterino alla crescenza, dal seitan al tofu, dalla mozzarella al burro. Non mancano i classici come la passata di pomodoro, lo yogurt, la pasta integrale, il riso, le composte, il miele, i frollini e i cracker integrali.

La linea di prodotti CRAI BIO sarà tra i protagonisti degli obiettivi di crescita 2016 nello sviluppo delle vendite e della quota della marca privata.” – afferma Mario La Viola, Direttore Marketing, Format, Rete e Sviluppo CRAI – “Il packaging ha un’immagine fortemente evocativa, rassicurante e cromaticamente di impatto con l’obiettivo di colpire e farsi scegliere. La strada intrapresa è quella di continuare a selezionare e migliorare l’aspetto qualitativo dei nostri prodotti a marchio in assortimento e presidiare l’ambito healthy living, di cui il mondo del bio fa parte insieme ai prodotti free from”.

Oggi i consumatori che fanno spazio nel proprio carrello ad alimenti biologici sono sempre più numerosi. Oggi il cliente pretende prodotti di qualità, maggior sicurezza, tracciabilità trasparente delle materie prime e servizi eccellenti. Questo impone alla distribuzione grande attenzione verso le nuove tendenze del consumo.