[dropcap]S[/dropcap]kinLabo, brand full-beauty rigorosamente made-in-Italy, adatto a lui e a lei, con 7 linee di prodotti che valorizzano la naturale bellezza senza l’uso di parabeni, allergeni, e glutine, ha scelto Alena Šeredová come volto della sua campagna pubblicitaria
La bellezza naturale dell’attrice, modella e showgirl ha conquistato il brand che ha visto Alena come l’incarnazione perfetta dei valori di eleganza, freschezza e naturalezza che SkinLabo persegue con impegno e costanza. Alla filosofia dell’azienda, si ispira il concept stesso dei prodotti SkinLabo che mirano prima di tutto ad esaltare le caratteristiche naturali della pelle.
La campagna digital rispecchia pienamente l’anima del brand che gioca su un modello di business semplice e d’impatto: puntare tutto sull’altissima qualità del prodotto e su canali di e-commerce all’avanguardia. Skinlabo ha scelto come suo partner esclusivo Brandsdistribution, leader mondiale nella distribuzione online B2B di abbigliamento e accessori moda dei migliori marchi.

L’obiettivo di SkinLabo oggi è quello di diffondere la sua idea di bellezza votata al benessere e alla salute della propria pelle, una bellezza a tutti gli effetti naturale. – dichiara Alice Farella Monti, Chief Operating Officer di SkinLaboAlena Šeredová sposa perfettamente il nostro brand concept incentrato sulla bellezza essenziale: i tratti del suo volto sono inconfondibili e il suo aspetto è elegante e raffinato, insomma proprio come SkinLabo!”