Si è svolta il 9 ottobre, presso il locale fiorentino Garage Café di via Empoli la serata di ringraziamento che le Florence Dragon Lady hanno dedicato ai loro sostenitori, ai supporters e a tutti coloro che hanno seguito la Squadra nel corso della Campagna di Sensibilizzazione 2014 per la lotta al tumore al seno.

 Durante la serata le Florence Dragon Lady hanno annunciato la partecipazione del team fiorentino al IV International Dragon Boat Festival che si terrà dal 24 al 26 Ottobre p.v. in Florida e con cui si concluderà la Campagna di Sensibilizzazione e l’edizione 2014 dell’Ottobre Rosa.

 Alla serata sono intervenuti la Presidente della Commissione Cultura e Sport, Maria Federica Giuliani, l’Assessore allo Sport, Andrea Vannucci ed il Presidente del Coni Firenze, Eugenio Giani ribadendo l’affetto ed il sostegno delle Istituzioni fiorentine alle sue Florence Dragon Lady che, orgogliose di poter rappresentare Firenze, parteciperanno al IV International Dragon Boat Festival.

 I supporters ufficiali a cui vanno i ringraziamenti della Squadra sono: il Dott. Alex Peirano Presidente della LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), Federazione Strade del Vino e dell’Olio e dei Sapori di Toscana, Nomination Gioielli, Figurella, Regina Schrecker, Garage Café, Obi HALL Teatro di Firenze, Rotary Club Firenze, SEGUE, 50&Più, Publiacqua, Copyworld, Nencini Sport, Orchestra del Carmine, La Costellazione, Caffè Imperiale, Dire Fare Recitare, Associazione per l’Arno, Bionen, Banca Popolare di Vicenza, Sieci si Tinge di rosa.