Maniquick, marchio leader nel settore degli Elettromedicali, da più di 50 anni presente nelle nostre Farmacie e Ortosanitarie, ci aiuta a superare la prova costume con l’Elettro-Modellatore MQPerfect.

Questo piccolo dispositivo permette, infatti, di modellare e tonificare i propri glutei con la qualità e l’efficienza del trattamento professionale, effettuato nella privacy della propria abitazione. È adatto per le donne, ma anche per gli uomini che oggigiorno ci tengono particolarmente a curare e valorizzare il proprio aspetto fisico.
La ginnastica passiva aiuta a stimolare la contrazione dei muscoli, determinando un effetto push-up senza sforzi, ottenuto con trattamenti della durata di soli 30 minuti, in cui ci si avvale di un’onda quadrata, bifasica, simmetrica e compensata, specifica per i glutei.Astuccio-MQ930

 

La struttura compatta e le dimensioni ridotte rendono l’Elettro-Modellatore MQPerfect estremamente facile da maneggiare, mentre il funzionamento a batteria fa sì che lo si possa trasportare con comodità ovunque si voglia.
Usare il dispositivo è semplice: posizionare sui glutei i due elettrodi a farfalla in dotazione e selezionare il programma e l’intensità desiderati. Per venire incontro alle esigenze dei suoi consumatori, infatti, l’Elettro-Modellatore MQPerfect è dotato d’intensità di contrazione regolabile e tre diversi programmi preimpostati per lo sviluppo progressivo dei muscoli: beginner, intermedio, avanzato. Terminata la sessione, inoltre, l’apparecchio si spegne automaticamente, senza bisogno di ulteriori azioni.

SPECIFICHE TECNICHE

Canali: due canali indipendenti
Potenza: regolabile 0 – 80mA fino a 500Ω di carico per canale
Frequenza: pre-programmata (vedi tabella di seguito)
Ampiezza d’impulso: pre-programmata (vedi tabella di seguito)
L’ampiezza d’impulso varia secondo il programma selezionato
Timer: 30 minuti
LCD: Indica programma, timer, canale, potenza del canale, pausa e blocco.
Forma Onda: Onda quadrata, bifasica, simmetrica e compensata
Massima carica per impulso: 24 μC massimo
Alimentazione: 3 Batterie stilo 1.5 V – (AAA) / 4.5 V
Tutte le specifiche elettriche sono ±20% con carico a 500 Ω
L’Elettro-Modellatore MQPerfect è distribuito in Farmacia, Ortopedia e Sanitaria, da Sanico s.r.l. a un prezzo consigliato di € 89,90.