Sarà disponibile a partire dal 18 maggio in home video con Eagle Pictures l’emozionante film per le famiglie in cui si parla del rapporto tra uomo e cane. Il film Qua la zampa, diretto da Lasse Hallstrom, il regista del celeberrimo Hachiko, è tratto dal romanzo americano scritto da W. Bruce Cameron. Nel cast del film ci sono il cane Bailey, l’attore Dennis Quaid e l’attrice Britt Roberston. Il narratore della storia è Bailey, cucciolo di cane divertente e saggio che conduce gli spettatori in un viaggio meraviglioso alla ricerca del senso della vita, dell’amore, della fiducia e della lealtà. Nella versione italiana la voce del cane Bailey è quella di Gerry Scotti.

Qua la zampa sarà disponibile in dvd e blu-ray a partire dal 18 maggio ed entrambe le versioni conterranno i seguenti contenuti speciali: Lo scopo di uno scrittore, Motore, Ciak, Bau, Papere e Scene tagliate.

Qua la zampa è un prodotto Eagle Pictures Entertainment e partecipa all’iniziativa GIVE ME FIVE!: acquistando 1 DVD o Blu Ray evidenziato dall’adesivoGIVE ME FIVE! troverai all’interno 1 leaflet promozionale che riporterà le indicazioni per ottenere uno sconto di 5€ valido per l’acquisto di un biglietto intero di MIRABILANDIA.

Acquistando 2 DVD o Blu Ray con le stesse caratteristiche sarà possibile cumulare il vantaggio per ottenere fino a 10€ di sconto su 1 biglietto di ingresso al Parco.