[dropcap]L[/dropcap]imoni inaugura la sua quinta beauty Lounge presso il Mall più grande d’Italia: “Il Centro” di Arese. Il nuovo spazio,  che verrà aperto al pubblico giovedì 14 aprile, è stato creato per offrire una vera beauty experience. In una superficie di circa 200 mq si potranno trovare cabine per trattamenti skin care personalizzati, postazioni dedicate al servizio di Nail Bar,  per applicazione smalto anche semipermanente, e di Brow Bar per epilazione con filo arabo. Inoltre anche ad Arese la beauty lounge sarà dotata di un servizio “only for men”: La Barberia dedicata alla clientela maschile.

Il concept di apertura è stato pensato sul tema “delle meraviglie”, che prevede un allestimento light del negozio con un mood ispirato al magico mondo di Alice in Wonderland, e sul valore del tempo con un programma ‘beauty flash’ – limited edition – studiato per regalare momenti di bellezza ai clienti de “IL CENTRO” che desiderano provare gratuitamente uno dei tanti servizi previsti in beauty lounge.

L’offerta gratuita ‘beauty flash’, attiva fino al 25 aprile, è delineata sul concetto del “regalare il tempo”, da sempre prezioso per Limoni: ogni cliente potrà scegliere, in base al tempo a disposizione, di provare gratuitamente uno dei servizi beauty in formula ridotta da 10, 15, 20 o più minuti. Un rapido assaggio per scoprire che entrare nella beauty lounge significa immergersi in un’esperienza di bellezza unica e impareggiabile ed essere protagonisti di un momento in cui rinnovare il look e scoprire nuovi trend di bellezza personalizzati. Il tutto avendo la sensazione di aver davvero guadagnato del tempo per se stessi e per il proprio stile.

[dropcap]S[/dropcap]ponsor dell’inaugurazione sarà Chanel. Da giovedì 14 a domenica 24 aprile Limoni festeggia con i propri ospiti offrendo loro trattamenti in cabina, nail bar e facendo testare le fragranze del brand.5405_light

In linea con il progetto di retail concept intrapreso da Limoni, le cui parole chiave sono coerenza, omogeneità ed eleganza, anche lo store di Arese è stato concepito come vero e proprio beauty space: un ambiente intimo e professionale in cui le clienti potranno ricevere consulenze cosmetiche personalizzate, make up e servizi di nail bar e brow bar gratuiti, tutti realizzati in partnership con i migliori brand del settore.

Saranno sempre presenti i brand esclusivi di Atelier, vero elemento distintivo delle profumerie Limoni. Atelier è ricerca, selezione, unicità, creatività ed eleganza. I brand in esso contenuti, per cui Limoni ha l’esclusiva in Italia, sono frutto di uno scouting internazionale, relativo ai principali “bisogni aperti” della profumeria in Italia: Maison Bio, la linea di prodotti bionaturali specifici per il viso e per il corpo, dalle molteplici proprietà nutritive e dalla straordinaria efficacia e adattabilità, sviluppato dall’italiana Bioearth; Rodial, il brand londinese scelto dalle più famose star del defilé internazionale e del jet set cinematografico; Wellmaxx hyaluron, la linea tedesca anti-age formulata interamente sul principio attivo dell’acido ialuronico; Alma K, un’esperienza naturale di cura della pelle a base di minerali nutrienti del Mar Morto, il centro termale più straordinario e i brand di make up americani più trendy del momento: Smashbox Cosmetics, nato negli studi fotografici omonimi di Los Angeles, e “l’impertinente” The Balm senza oli e parabeni.

Beauty Lounge Limoni

Viale Giuseppe Eugenio Luraghi 11, 20020 Arese (MI)

Apertura al pubblico giovedì 14 aprile