Dedicato ad abbigliamento e accessori, a Milano apre un nuovo negozio Lisa Corti. Situato in  pieno centro, in via Gian Giacomo Mora 12, a pochi passi da Via Torino, il nuovo negozio è il secondo a Milano del noto brand.

Un piccolo gioiello che ricorda nello stile e nelle atmosfere il più grande e conosciuto negozio di Via Lecco 2. La struttura è classica: una colonna al centro a suddividere idealmente lo spazio ed eleganti stucchi al soffitto si sposano alla perfezione con gli arredi di stampo orientale e coloniale e con le stampe dei capi di abbigliamento che, anche nella stagione più fredda che ci attende, ci trasportano in atmosfere calde e senza tempo, da Milano all’India passando per l’Africa a Il Giappone.

Photos by: www.gabrielezanon.com

“Guardo sempre al futuro” – racconta Lisa Corti – “e questa nuova apertura milanese è un altro traguardo raggiunto. Abbiamo deciso di dedicarla quasi esclusivamente alla linea di abbigliamento che ormai da tanti anni, collezione dopo collezione, propongo alle mie clienti, per riservarle uno spazio tutto suo, in un dialogo sempre costante con l’emporio di via Lecco”.

In via Gian Giacomo Mora 12 è già in vendita la collezione Garment per l’Autunno – Inverno 2017-18, caratterizzata da un mood minimal e allo stesso tempo colorato e sempre iper femminile.
Sartorialità e linee definite sono alla base delle nuove proposte per l’autunno-inverno Lisa Corti che puntano sulla seta stretch: abiti, long kurta, kaftani in stile giapponese, pantaloni palazzo e vestiti pigiama in seta con stampe all over, vestono una donna che ama sentirsi comoda e a proprio agio e allo stesso tempo indossare un look ricercato e singolare.

Photos by: www.gabrielezanon.com

Figure geometriche dai colori caldi come il rosso e il bordò, stampe floreali nelle tonalità del celeste e del rosa, creano il contrasto magico, marchio di fabbrica Lisa Corti e marcano l’incontro tra Oriente e Occidentale, tra la creatività italiana e il saper fare indiano.
Di anno in anno Lisa Corti si evolve, ma il suo stile, l’originalità delle collezioni, i colori vivaci e l’ artigianalità nelle creazioni rimangono invariati, sempre conservando la cura del dettaglio e la qualità.
Orari
lunedì: 15.30 – 19.30
martedì – sabato: 10.30 – 13.30 / 14.30 – 19.30