SOREL, il marchio statunitense di stivali, ha inaugurato martedì 29 novembre il suo primo pop up store italiano presso Annex la Rinascente, il fashion store più cool di Milano, situato in via Santa Radegonda 10.
Il nuovo pop up store, inaugurato con un party esclusivo, sarà aperto fino al 19 dicembre e offrirà un ampia selezione di prodotti appartenenti alla collezione FW16, in grado di conciliare le ultime tendenza in fatto di stile e con ottime capacità di resistenza agli agenti atmosferici. Il design del pop up Store si ispira alla filosofia SOREL “Fashion e funzionale” che da alle ricche texture e ai colori dei prodotti SOREL la possibilità di risaltare.

sorel_b

A proposito di SOREL

SOREL, azienda fondata in Canada nel 1962, porta nel panorama della moda contemporanea le sue capacità e la sua tradizione di perizia artigianale, traendo ispirazione da decenni di ricerca finalizzati a garantire calore e utilità superiori. SOREL reinventa gli stili iconici creando nuovi classici che spostano il confine fra fashion e outdoor, offrendo un connubio perfetto fra stile e protezione. La nuova collezione è costruita sulla tradizione di funzionalità. Modelli senza tempo che uniscono lo stile con la protezione.
Le calzature sono funzionali ed eleganti e si adattano facilmente al passaggio dall’esterno all’interno, dal giorno alla notte e dall’estate all’inverno. Questa è la forza che sta dietro a questa collezione moda “a prova di città”, ma con un’attenzione all’outdoor. Stili estremamente femminili e robusti al tempo stesso

sorel_b-52

Lo store sarà aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 22, e la domenica dalle 10 alle 22. Per I consumatori che non potranno raggiungere di persona il negozio, l’intera collezione FW16 è disponibile online sul sito www.sorel.it