Proprio così, oggi è il primo giorno di primavera e niente celebra l’equinozio come sistemare l’ambiente circostante e sbarazzarsi del disordine accumulato per tutto l’inverno. Le pulizie di primavera non riguardano solo la riorganizzazione dell’armadio, ma anche mantenere in ordine e semplificare la postazione di lavoro o l’ambiente di casa, riordinando tutti i dispositivi elettronici personali.

Consigli pratici:

Fischiettare mentre si lavora

È possibile ascoltare la playlist che si desidera anche mentre si sta lavando il pavimento della cucina grazie allo speaker Bluetooth portatile UE Boom. Non molto più grande del bicchiere di limonata che si potrà bere con piacere quando le pulizie saranno terminate. UE Boom di collega ai dispositivi tramite Bluetooth e la sua forma cilindrica consente di riprodurre la libreria musicale con un suono a 360° in grado di diffondersi in qualsiasi stanza della casa. Lo speaker di Logitech è disponibile in sei diverse colorazioni che possono essere abbinate all’ambiente circostante.

Fare piazza pulita dei sistemi di Home Entertaiment

I telecomandi si accumulano e ingombrano il tavolino di casa? Logitech Wireless Touch K400 viene in aiuto in situazioni come queste. Per un uso confortevole, anche da distesi, la nuova tastiera ha una portata wireless di 10 metri che permette un controllo agevole dal divano sia del portatile sia della TV. Questa tastiera è espressamente realizzata per le persone che utilizzano il computer in salotto. Grazie al touchpad integrato di 9 cm lo scorrimento verticale e orizzontale diventa intuitivo e si elimina la necessità di un dispositivo separato.

Ridimensionare lo spazio sulla scrivania

Tagliare i fili una volta per tutte con Logitech Wireless Solar Keyboard K760, una tastiera alimentata da un pannello solare e dotata di una funzionalità di switching che permette di abbinare più dispositivi Apple. La tastiera wireless è facile e divertente da usare e riduce drasticamente la quantità di disordine sulla scrivania, ancora prima di iniziare a guardare la pila di ricevute che si aveva intenzione di archiviare.

Come dimostrano i consigli di Logitech, utilizzando la tecnologia in maniera intelligente si può effettivamente mantenere in ordine la propria scrivania e l’ambiente di casa.

Maggiori informazioni sono disponibili su www.logitech.com