Loison è un marchio veneto di prodotti dolciari, realizzati in maniera artigianale e secondo tradizione.
Per le feste natalizie la rinomata azienda dolciaria presenta la sua linea di panettoni dal ricco impasto, finemente esaltato da sapori speziati. Per una tradizione che guarda all’innovazione!

Sono presenti sul catalogo Loison di Natale, inoltre, tante novità, pronte a dare alle festività la magia della dolcezza. Parliamo di creazioni dolciarie che evocano la tradizione, senza tralasciare un tocco di innovazione. Tutti nuovi prodotti da gustare, dai biscotti alle torte, fino alla cioccolateria.

È proprio in occasione delle feste, il periodo più magico dell’anno, che si rinnova l’offerta complessiva dei prodotti Loison. Il rinnovo  avviene due volte l’anno, traendo ispirazione dalle case di moda, le quali presentano le nuove collezioni esclusivamente due volte l’anno.

Il catalogo Loison, composto interamente da dolcezze dell’arte pasticciera di ogni tipo, comprende ben 175 pagine, nelle quali troviamo anche la selezione natalizia, che ne occupa un ampio spazio.

Sono quattro le linee di produzione proposte al pubblico, per dei preziosi ed indimenticabili momenti trascorsi in un clima festoso, in famiglia o con i propri amici: Top, Magnum, Pasticceria, Tuttigiorni, che comprendono in totale 17 collezioni di Natale.
C’è di tutto, per lasciarsi coccolare dall’ampia gamma di sapori dell’alta pasticceria.

Tutto sul mondo Loison, da Wikipedia ad Alexa

Qualora si voglia conoscere proprio tutto sul fantastico e dolcissimo mondo Loison, si segnala la pagina dedicata all’azienda da Wikipedia.
Sulla stessa pagina, ci si può documentare su tutti i riconoscimenti ottenuti dal marchio nel corso degli anni, a partire dal 1997, anno della propria fondazione.

Non solo, ma vi si trova anche una bibliografia completa delle pubblicazioni che citano la Loison, con le sue esclusive e straordinarie creazioni d’arte e pasticciera. Creazioni rinomate per la cura dei dettagli e per l’originalità.

Oltre alla pagina su Wikipedia, si aggiunge, sul piano divulgativo, anche Alexa.
Per tutti i possessori del famoso dispositivo d’assistenza vocale, da adesso è possibile scoprire i segreti che si celano dietro la preparazione dei prodotti della casa, così come gli ingredienti, e comprendere, altresì, con quanta cura avviene la  produzione.

Basta semplicemente chiederlo vocalmente ad Alexa, come qualsiasi altra informazione.

Laddove, invece,  si adoperi Alexa su un dispositivo a schermo, si potranno anche ammirare le foto dei dolci, degli ingredienti, e anche del processo produttivo.
E, in aggiunta, anche le confezioni firmate Sonia Design.

Poi, dalle esperienze visive a quelle gustative … il passo è breve!