Osprey, rinomato brand di accessori per lo sport ed il tempo libero, prosegue anche quest’anno con il progetto Green Friday, il cui obiettivo è raccogliere fondi a sostegno dell’EOCA (European Outdoor Conservation Association).

Le date in cui Osprey parteciperà al Green Friday saranno dal 23 al 28 novembre. 
Durante questo periodo, i clienti avranno l’opportunità di acquistare i prodotti del brand con uno sconto del 20% su una selezione di articoli.
Inoltre, il 20% del ricavato di ciascun acquisto sarà devoluto a una delle iniziative di conservazione promosse dall’EOCA.
La novità di quest’anno è che Osprey consentirà ai propri clienti di scegliere personalmente quale specifico progetto di EOCA sostenere con il 20% del ricavato delle vendite.
Una volta ricevute le istruzioni via e-mail da parte di Osprey, i clienti avranno tempo fino a venerdì 17 novembre per votare il progetto preferito.
I progetti che riceveranno il maggior numero di voti saranno selezionati per far parte della campagna Green Friday di Osprey.
“L’anno scorso, la nostra campagna Green Friday ha ottenuto un impatto significativo, raccogliendo oltre 23.000€ a beneficio dell’EOCA.
Questi fondi sono stati fondamentali per sostenere il lavoro dell’associazione e le sue iniziative di conservazione in tutto il mondo”
, ha dichiarato Jérôme Boillat, Vice Presidente Marketing di Helen of Troy, EMEA.
Noi crediamo nel potere della nostra comunità nel promuovere un cambiamento positivo. Per noi, il Green Friday non riguarda solo sconti e offerte; è uno sforzo collettivo per sostenere le cause ambientali che rivestono particolare importanza per i nostri clienti.”
Per iscriverti alla newsletter, visita il sito web di Osprey all’indirizzo www.osprey.com.