[dropcap]Q[/dropcap]uanto spesso capita di sbirciare l’oroscopo, per scoprire come andrà la propria giornata o quale sarà la tendenza generale, in amore, sul lavoro e per quanto riguarda la salute, in un dato mese o nell’intero anno? Se siete tra quelli che non possono fare a meno di sapere tutto quanto sul proprio segno dello Zodiaco, ecco delle preziosi indicazioni su come andrà il mese di agosto 2016 per tutti i 12 segni. Continuate nella lettura dell’articolo per avere preziose informazioni sul vostro segno!
Per i nati sotto il segno dell’Ariete il mese si contraddistinguerà per la salute, che migliorerà rispetto al passato: questo significa nessun tipo di acciacco e tanta energia per vivere al meglio le proprie giornate. Il Toro, invece, farà incetta di cuori, favorito dal proprio charme senza precedenti: farà caracollare numerose prede, ma non avrà alcuna intenzione di legarsi sentimentalmente, l’estate 2016 è fatta solo ed esclusivamente per divertirsi! Mese non del tutto soddisfacente, invece, per i Gemelli, che faticheranno a trovare la quadra, e necessiteranno di una vacanza per recuperare le energie. Non è certo uno dei migliori anni della vostra vita. Chiude il primo quartetto di segni il Cancro, che verso la fine del mese potrebbe esultare per un introito molto corposo, che potrebbe sistemare le finanze per un periodo piuttosto lungo. Bene anche l’amore, con l’intesa con il proprio partner che migliorerà giorno dopo giorno.
Ma lo Zodiaco non si ferma certo qui e il nostro oroscopo del mese continua con il Leone, uno dei tre segni che vivranno uno splendido 2016 e, più nello specifico, un mese di Agosto da sogno: tanta potenza sessuale, successo nel campo professionale e una energia…da leone! Anche la Vergine vivrà 31 giorni splendenti, contornati da qualche acciacco fisico, soprattutto a livello di schiena e gambe, ma fortunatamente saranno solo delle difficoltà passeggere, che riuscirete a tollerare nel migliore dei modi. Un mese importante anche per la Bilancia, che riuscirà ad approcciarsi in modo differente, inusuale ma vincente, con il proprio partner, riuscendo nell’intento di migliorare l’intesa, sia fisica che mentale. Chiudiamo la seconda tranche di segni con lo Scorpione, che sarà di fatto il segno migliore di tutto lo Zodiaco nel mese di Agosto: tutto andrà per il verso giusto, sarete forti e farete conquiste a non finire. Sarà un periodo importante anche per il lavoro e per lo studio, specie per gli studenti universitari.
Il Sagittario nonostante un mese ricco di successi professionali vivrà un mese molto difficile e movimentato nei sentimenti, ricco di incomprensioni con il partner, che porteranno ad usurare il rapporto. Per fortuna che con la fine del mese le tensioni si appianeranno. Un altro mese da sogno, invece, sarà quello del Capricorno, che sale nel podio dei segni più fortunati: in amore la parabola tornerà ad essere ascendente, il lavoro, invece, vi permetterà di mettere in saccoccia una discreta somma. Non male davvero! Un mese dolente per l’Acquario. Se solo la vita fosse fatta d’amore e sentimenti e nulla più sarebbe il re dello Zodiaco, ma non basta questo. Molto male il lavoro, con mancanza di stimoli, e poco positivo anche il vostro stato di salute. Riguardatevi! Concludiamo con i Pesci, che riusciranno a rialzarsi dopo qualche mese di down, lavorando molto e bene, ma riuscendo anche a concedersi una vacanza rilassante. In positivo anche la sfera affettiva. Non male, quindi, nel complesso!