[dropcap]D[/dropcap]omenica 31 luglio è il grande giorno in cui Eataly Smeraldo dedicherà un’intera giornata all’ottavo capitolo della saga di Harry Potter: “Harry Potter and the Cursed Child”.
Lo spettacolo teatrale tratto dal libro debutterà in prima mondiale a Londra il 30 luglio 2016. Il giorno dopo, che per una fortunata coincidenza è anche il giorno del compleanno del personaggio di Harry Potter e della sua creatrice J.K. Rowling, Eataly Smeraldo festeggerà l’uscita del libro con un’intera giornata dedicata al ritorno del mago più famoso del mondo: Potter is back!

Photo ROWLING JK (c) Mary McCartney NEW IMAGE 2016 PR_S01_00057_V4 copy (3)
Boccino d’oro, Quidditch, babbani e Grifondoro sono ormai termini comuni nel tuo vocabolario? Ogni volta che la Rowling pubblica un nuovo capitolo della saga corri in libreria e lo leggi in una sola notte? Non perderti allora la nostra intera giornata dedicata al ritorno di Harry Potter!
Se vuoi essere tra i primi ad acquistare l’ottavo capitolo delle avventure di Harry Potter, ti aspettiamo domenica 31 luglio alle ore 8.30. Fin dall’apertura avrai la possibilità di acquistare il libro e fare una magica colazione alla tavola di Harry Potter, insieme agli altri lettori.
Potrai immergerti nella magica atmosfera di Hogwarts e scoprire sul palco di Eataly i protagonisti di questo nuovo misterioso capitolo: alle 11.00 e alle 17.00 andranno in scena i personaggi di “Harry Potter and the Cursed Child” in uno spettacolo in inglese e in italiano. Per accedere a piè pari al mistero della nuova storia di Harry Potter!
Ciliegina sulla torta della serata, un’eccezionale sorpresa per tutti i fan: la possibilità di vincere una rarissima copia di “Harry Potter and the Cursed Child” autografata dall’autrice J.K.Rowling! Vieni a scoprire come partecipare all’ Harry Potter Contest.
Per maggiori informazioni contattare il numero 0249497336 o il numero 3392400623 o inviare una mail a f.villa@eataly.it