Madame Webfilm del 2024 diretto da S. J. Clarkson che si basa sull’omonimo personaggio dei fumetti pubblicati da Marvel Comics, esce il 14 febbraio al cinema.

Prodotto da Columbia Pictures e distribuito da Sony Pictures Releasing, è la quarta pellicola del Sony’s Spider-Man Universe.

Cassie Webb (Dakota Johnson), dotata del potere della chiaroveggenza, si trova a dover affrontare una misteriosa minaccia mortale. In questa drammatica situazione, che la vede tenere testa a molte situazioni pericolose, avrà al suo fianco, inaspettatamente, tre compagne di viaggio: Julia Carpenter (Sydney Sweeney), Anya Corazon (Isabela Merced) e Mattie Franklin(Celeste O’Connor).

Sinossi 

“Nel frattempo, in un altro universo…”, Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel.
Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza.
Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario, ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce.

#MadameWeb

Madame Web

Diretto da S. J. Clarkson con Dakota Johnson e Sydney Sweeney
Dal 14 febbraio solo al cinema prodotto da Sony Pictures
e distribuito da Eagle Pictures