Carpisa sceglie il momento dell’anno da sempre dedicato all’amore, quello del giorno di San Valentino, per propagare un messaggio più ampio, un messaggio che vuole essere un inno all’amore non solo verso la persona amata ma anche verso se stessi, da qui il claim della campagna: ‘Amati e Ama’.

In un mondo che spesso ci insegna a cercare l’amore altrove, questa campagna ci ricorda che l’amore per se stessi è la radice di ogni altra forma di amore.

Nelle foto della campagna di Carpisa, i fiori, in tutta la loro bellezza e fragilità, diventano un potente simbolo di amore verso se stessi. “Amati e Ama!” si traduce simbolicamente per la campagna nel gesto di donarsi un fiore, un modo delicato di onorare la propria esistenza, di riconoscere la propria unicità e di nutrire la propria anima.
Come il fiore ha bisogno di cura e attenzione per sbocciare, così anche noi meritiamo di coltivare amore e gentilezza verso noi stessi.

Protagonista assoluta di questa prima parte della stagione, la linea Lucy con i suoi modelli personalizzabili: tracolla, zaino, shopping a mano e sacca, declinati nei colori menta, giallo chiaro, cipria e latte.

Tutti gli accessori di questa linea possono essere personalizzati tramite l’aggiunta di charm a tema San Valentino che raffigurano cuori, lettering ‘Love’ o semplicemente l’iniziale del proprio nome.

Proprio in occasione di questa ricorrenza è inoltre stata creata una linea – Nevia – di accessori con stampa all over a cuori, sviluppati nella variante colore nero e cipria.

Sui canali social del brand i volti della campagna saranno le tre influencer Giorgia Soleri, Sophie Codegoni e Amelia Villano, che attraverso delle piccole clip, da loro realizzate, tratteranno il tema secondo la loro esperienza.