Magniflex lancia il suo sito e-commerce

MAGNIFLEX: ONLINE IL PRIMO SITO DI E-COMMERCE

Entro fine novembre l’azienda presenta la nuova piattaforma digitale

 

Magniflex, una tra le realtà più apprezzate a livello internazionale nel settore del riposo e benessere, rilancia l’immagine dell’azienda on line con il suo primo sito di e-commerce all’interno di un’innovativa piattaforma digitale disponibile entro la fine di novembre.

Protagonista del progetto è proprio lo store online, la sezione dedicata all’e-commerce che consente agli utenti di acquistare in piena sicurezza e comodità i prodotti desiderati. Il portale si suddivide in cinque sezioni per un totale di 94 referenze prodotto per l’Italia: Materassi, Guanciali, Reti, Accessori e un’area Pet pensata ad hoc per gli amici animali.

 MAGNIFLEX: ONLINE IL PRIMO SITO DI E-COMMERCE Entro fine novembre l’azienda presenta la nuova piattaforma digitale Magniflex, una tra le realtà più apprezzate a livello internazionale nel settore del riposo e benessere, rilancia l’immagine dell’azienda on line con il suo primo sito di e-commerce all’interno di un’innovativa piattaforma digitale disponibile entro la fine di novembre. Protagonista del progetto è proprio lo store online, la sezione dedicata all’e-commerce che consente agli utenti di acquistare in piena sicurezza e comodità i prodotti desiderati. Il portale si suddivide in cinque sezioni per un totale di 94 referenze prodotto per l’Italia: Materassi, Guanciali, Reti, Accessori e un’area Pet pensata ad hoc per gli amici animali. A guidare l’acquisto anche il Test “Perfect Mattress” che – rispondendo a otto semplici domande su abitudini, esigenze e budget a disposizione – consente di individuare in pochi minuti il materasso ideale. “Recenti studi mostrano come il valore degli acquisti online in ambito casa e arredamento sia cresciuto nell’ultimo anno del +19% – commenta Marco Magni, Owner Magniflex – “Stiamo assistendo a una vera e propria rivoluzione distributiva e Magniflex, presente oggi in tutto il mondo con oltre 4000 rivenditori in 98 mercati, ne entra a far parte grazie a un sito di e-commerce presto disponibile anche per acquisti internazionali, abbracciando così il nostro sistema imprenditoriale sempre più orientato all’espansione worldwide”. Con una home page strutturata e intuitiva, il nuovo sito web coniuga la storia e i valori dell’azienda con ampie sezioni dedicate ai materiali – studiati per ogni necessità e tipo di comfort – alle innovazioni e alle tecnologie impiegate, in particolare dedicando una sezione al “materasso del futuro” Magni Smartech: il sistema letto che consente un monitoraggio totale del riposo, per renderlo migliore e più consapevole. Per i clienti più affezionati al brand, il nuovo sito web consente di localizzare – oltre agli store più vicini – anche le strutture alberghiere che hanno scelto la Linea Contract di Magniflex, per non rinunciare al piacere di dormire bene soprattutto fuori casa. La piattaforma si completa poi di altre due sezioni: una dedicata alla cultura del Dormire Bene con utili accorgimenti da mettere in pratica per favorire il riposo, l’altra dedicata alle news dal mondo del riposo. Uno spazio completo nei contenuti che si distingue per il mood lineare, vivace e responsive anche da mobile, per un’ottima user-experience da qualsiasi dispositivo. Presto disponibile anche nelle versioni adattate per i Paesi di distribuzione, il nuovo sito Magniflex sarà inoltre on line in una veste internazionale per raccogliere l’intera gamma di prodotti del brand.

A guidare l’acquisto anche il Test “Perfect Mattress” che – rispondendo a otto semplici domande su abitudini, esigenze e budget a disposizione – consente di individuare in pochi minuti il materasso ideale.

“Recenti studi mostrano come il valore degli acquisti online in ambito casa e arredamento sia cresciuto nell’ultimo anno del +19% – commenta Marco Magni, Owner Magniflex “Stiamo assistendo a una vera e propria rivoluzione distributiva e Magniflex, presente oggi in tutto il mondo con oltre 4000 rivenditori in 98 mercati, ne entra a far parte grazie a un sito di e-commerce presto disponibile anche per acquisti internazionali, abbracciando così il nostro sistema imprenditoriale sempre più orientato all’espansione worldwide”.

 Con una home page strutturata e intuitiva, il nuovo sito web coniuga la storia e i valori dell’azienda con ampie sezioni dedicate ai materiali – studiati per ogni necessità e tipo di comfort – alle innovazioni e alle tecnologie impiegate, in particolare dedicando una sezione al “materasso del futuro” Magni Smartech: il sistema letto che consente un monitoraggio totale del riposo, per renderlo migliore e più consapevole.

 Per i clienti più affezionati al brand, il nuovo sito web consente di localizzare – oltre agli store più vicini – anche le strutture alberghiere che hanno scelto la Linea Contract di Magniflex, per non rinunciare al piacere di dormire bene soprattutto fuori casa.

La piattaforma si completa poi di altre due sezioni: una dedicata alla cultura del Dormire Bene con utili accorgimenti da mettere in pratica per favorire il riposo, l’altra dedicata alle news dal mondo del riposo. Uno spazio completo nei contenuti che si distingue per il mood lineare, vivace e responsive anche da mobile, per un’ottima user-experience da qualsiasi dispositivo.

Presto disponibile anche nelle versioni adattate per i Paesi di distribuzione, il nuovo sito Magniflex sarà inoltre on line in una veste internazionale per raccogliere l’intera gamma di prodotti del brand.