Maur

Già diversi mesi fa, parliamo della fine del 2020, Maurizio “Icio” Franzoni era ottimista sulla ripresa di discoteche ed eventi. “Credo in un ritorno in grande stile di eventi e fiere di ogni tipo. Stiamo capendo, in questo periodo così complicato, quanto contino il contatto umano e la socialità da vivere di persona. I social non sono tutto”, spiegava a chi gli chiedeva una difficile previsione sul futuro. “Stiamo capendo, in questo periodo così complicato, quanto contino il contatto umano e la socialità da vivere di persona. I social non sono tutto”, concludeva allora, quando la normalità era ancora davvero lontana.

Oggi, sei mesi dopo, nel giugno 2021, oggi che grazie alla vaccinazione e a tante diverse procedure di sicurezza il mondo degli eventi sta pian piano ripartendo, Icio Franzoni continua a gestire con successo la sua Royal Management (l’agenzia si occupa di fornire modelle/i e hostess ad eventi e fiere, in ambito entertainment, nightlife, etc). “Il telefono squilla di continuo”, scrive scherzando sui social.

“Il divertimento sta pian piano ripartendo e lo farà in modo ancora più netto grazie al coprifuoco sempre meno stringente”, spiega Icio Franzoni. “Funzionano soprattutto gli aperitivi e le spiagge con un po’ di intrattenimento. I locali e le spiagge sembrano già essere molto frequentati, è naturale sia così, dopo tanti mesi pandemia. Speriamo, pian piano e in sicurezza, di ripartire anche con il ballo”.

Royal Management ha già chiuso accordi importanti con molti dei più importanti club e spiagge italiani, tra cui ovviamente c’è il Papeete Beach di Milano Marittima (RA). “E’ la spiaggia più famosa d’Italia, da sempre punta anche sull’intrattenimento e anche quest’anno sarà il palcoscenico ideale per godersi l’estate l’estate stando proprio al centro della scena.

Cos’è Royal Management

Creata e gestita da Maurizio “Icio” Franzoni, Royal Management è un’agenzia specializzata nel fornire modelle/i e hostess a chi organizza eventi, party e fiere, soprattutto nel settore entertainment & nightlife. Attiva da anni, l’agenzia gestisce un numero di talenti notevole, ma più che sulla quantità, da sempre punta su qualità ed eccellenza. Royal Management ha poi a disposizione ciò che può fare la differenza per creare party o eventi memorabili: centinaia di abiti e costumi capaci di esaltare la bellezza delle ragazze in modo sempre diverso.

https://www.facebook.com/RoyalManagementHostess

MEDIA INFO:

royal management