Melegatti lancia in occasione della Pasqua due nuove campagne social, all’insegna della solidarietà e della ripartenza. 

Con #laTUApasqua   invita gli italiani a raccontare il modo in cui ciascuno di noi trascorrerà la ricorrenza e con #DAD, #DolcezzaADistanza, invita a narrare l’esperienza dei più piccoli in famiglia. Due percorsi di racconto che inducono piccoli e grandi a condividere su Facebook e su Instagram abitudini, passioni e culture.

Con #laTUApasqua gli italiani raccontano le tradizioni, i colori e le idee con cui abbelliscono la tavola durante la festività e gli abbinamenti culinari preferiti con la Colomba Melegatti in cui spesso emergono grande fantasia e piacevoli novità.

Con #DAD, #DolcezzaADistanza, attraverso i disegni dei bambini si raccolgono momenti familiari di gioia e dolcezza. Tenero Pulcino e Orsetto Goloso, le due torte della linea dedicata ai bimbi, contengono nell’astuccio i pennarelli Melegatti by Carioca utili per sprigionare creatività e allegria in queste giornate di festa.

Attraverso queste due campagne social Melegatti fa raccontare agli italiani la Pasqua più vera e sentita, quella della famiglia.