[dropcap]M[/dropcap]ilan Design Market è un nuovo progetto pensato, in occasione del Fuorisalone 2016, per giovani designer, brand emergenti e startup creative. Ideatrice dell’evento è Blank, agenzia creativa Milanese formata da professionisti ambiziosi, con gli skill più evoluti in ambito design, comunicazione ed eventi  .Un’iniziativa che saprà mixare perfettamente design, moda, food ed e v e n t i , grazie alla quale i partecipanti potranno esporre e vendere le proprie creazioni all’interno di The Room, un meraviglioso loft dallo stile post- industriale con giardino interno in via Giulio Romano 8.

[dropcap]L[/dropcap]’esposizione sarà aperta al pubblico con ingresso gratuito dal 12 al 17 Aprile dalle 11:00 alle 20:00. I visitatori avranno la possibilità di gustare le prelibatezze in versione street food preparate a qualsiasi ora dalla cucina e di partecipare a seminari, workshop, show cooking ed altri eventi organizzati durante tutta la settimana.

Complementi d’arredo, oggetti dal design innovativo, ma anche gioielli, abbigliamento e accessori handmade… questi non saranno solo semplici prodotti esposti, ma la parte integrante di uno spazio multisensoriale che andrà a scatenare le più diverse e positive emozioni.

[information] Segui Milan Design Market su Facebook: fb.com/milandesignmarket[/information]