Il Consiglio Direttivo di Assochange ha confermato Moira Masper alla carica di Presidente, per un secondo mandato triennale, vale a dire dal 2022 al 2024.

Nella stessa occasione sono state confermate anche le nomine di Daniele Cantore (nella foto con la presidente) come Vicepresidente e di Nicola Longo come Tesoriere.

Del nuovo Consiglio Direttivo, insediato il 21 febbraio scorso, fanno parte anche i Consiglieri uscenti Igino Colella e Filippo Romanini, ai quali si sono aggiunti Annalisa Balestra, Gioia Della Rosa e Giovanni Tomassetti. Ne fanno parte anche i Past President Giovanni Sgalambro (2003-09), Gianfranco Rebora (2010-12) e Salvatore Merando (2013-18).

Moira masper ha dichiarato:”’Ringrazio per questa seconda nomina, sono felice di continuare il lavoro che ho impostato nel primo triennio di mandato. Per l’associazione, questo è un passaggio importante: superiamo il diciottesimo anno di vita e gli ultimi anni vissuti sono stati determinanti per rinforzare la nostra identità; inizia ora una nuova fase, figlia della storia, anche recente, ma densa di energia, curiosità e determinazione per costruire il nuovo’’. – ha aggiunto Moira Masper – “L’attività del nuovo Consiglio Direttivo sarà sviluppata in continuità con i progetti del triennio precedente: abbiamo costruito molto e vogliamo consolidare i risultati acquisiti. Tuttavia, ci siamo anche posti l’obiettivo di fare evolvere l’associazione verso un modello di maggiore coinvolgimento e responsabilizzazione dei soci, per rendere sempre più ricco il patrimonio di contributi sui quali lavorare: vogliamo essere ancora di più il riferimento per la comunità di business in questo momento storico, per quanto riguarda le pratiche e le tematiche di cambiamento e le metodologie e gli strumenti di Change Management”.

Info. www.assochange.it

Giovanni Scotti