Nell’affascinante e raffinata  cornice di Montecarlo mercoledì 19 aprile, la Maison Francese ha onorato Julia Roberts, Kate Winslet e Penélope Cruz durante la cena a tema “Lancôme Stars & Wonders”. La serata ha celebrato la femminilità, la bellezza e la felicità, coinvolgendo 270 ospiti internazionali che hanno partecipato alla serata. I tavoli della location erano rivestiti da centinaia di rose, cristallerie e lampadari che hanno trasformato la serata in un’esperienza mozzafiato.

La cena, con l’esclusiva presenza delle ambasciatrici della Maison, si è conclusa con la performance del cantante australiano Josef Stewart, il quale, al termine dell’esibizione, ha invitato gli ospiti a cantare un grande classico di Aretha Franklin, Say a little prayer.

Oltre a Julia Roberts, Kate Winslet e Penélope Cruz, Françoise Lehmann, General Manager di Lancôme Internationale, ha dato il benvenuto a molti altri ospiti d’onore come la designer francese Olympia Le-Tan, l’ attrice cinese Liu Tao, i fotografi Mert Alas & Marcus Piggott, e influencer di fama internazionale, Camila Coelho, Tati Westbrook, Desi Perkins, Louise Roe e Millie Mackintosh.

Per la prima volta, la cena è stata ripresa live su Facebook e Weibo, condotta dalla giornalista americana, Kahlana Barfield Brown, esperta negli eventi da red carpet.

#lancomestars @lancomeofficial