NAMEDSPORT, azienda leader nel settore della nutrizione sportiva, per il quarto anno consecutivo, conferma la sua partecipazione come Official Nutrition Partner della Milano Marathon 2025, che si terrà il 6 aprile.

Con oltre 22.000 runner e staffettisti attesi, l’evento trasformerà Milano nella capitale del running, e NAMEDSPORT sarà al fianco degli atleti per supportarli con integratori energetici e nutrizionali durante tutta la manifestazione.

Supporto completo a partenza e arrivo

NAMEDSPORT si prepara a supportare i partecipanti non solo nella fase preparatoria, ma anche lungo il percorso della maratona, dove fornirà il giusto supporto nutrizionale ai punti di ristoro ufficiali.
I runner potranno rifornirsi di HydraFit, l’iconico integratore salino che aiuterà a mantenere l’energia e l’idratazione durante la corsa.

Formazione e innovazione al Milano Running Festival

Nel mese di febbraio, NAMEDSPORT ha partecipato al Running Talk intitolato “Carburante per la corsa: guida completa a nutrizione e integratori”, offrendo utili consigli su come alimentarsi correttamente per ottimizzare la performance nella maratona.

Inoltre, i runner hanno avuto la possibilità di testare in anteprima gli integratori durante i Lunghi di Vicenza, Pavia-Milano, Derthona 32K e Monza a marzo.

Dal 3 al 5 aprile, NAMEDSPORT sarà presente al Milano Running Festival, in programma presso il MiCo (Milano Congressi), dove accoglierà appassionati e atleti con uno stand espositivo. Lì, sarà possibile scoprire la vasta gamma di prodotti, tra cui la Race Fuel Bar 1:0,8, una barretta energetica che garantisce il perfetto bilanciamento tra glucosio e fruttosio per migliorare l’assorbimento di carboidrati e ridurre la fatica durante attività di resistenza.

Incontro con Eyob Faniel, running Ambassador

Sabato 5 aprile, il Running Ambassador NAMEDSPORT, Eyob Faniel, maratoneta delle Fiamme Oro di Padova e bronzo alla Maratona di New York, sarà presente allo stand per incontrare il pubblico e raccontare la sua esperienza, nonché la nuova Race Fuel Bar 1:0,8.

La visione di NAMEDSPORT per la nutrizione sportiva

“Essere al fianco di una delle maratone più prestigiose d’Italia è un motivo di grande orgoglio per noi” – afferma Alessio Romitelli, CEO di NAMED GROUP e NAMEDSPORT.

“Questa partnership ci consente di presentare l’ultima innovazione del nostro reparto Ricerca & Sviluppo, a dimostrazione del nostro impegno continuo nella creazione di soluzioni nutrizionali sicure ed efficaci per gli sportivi.”

NAMEDGROUP: innovazione e salute

NAMEDGROUP, fondato nel 2022, è il polo italiano della salute naturale e della nutrizione sportiva, e si impegna a ricercare, sviluppare e produrre una vasta gamma di prodotti per il benessere, tra cui nutraceutici, fitoterapia e dispositivi medici.
Con oltre 600 professionisti e una presenza in 60 paesi, il gruppo continua a crescere a livello globale, con un focus sui principali mercati, inclusi Stati Uniti, Canada e Corea del Sud.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.namedsport.com o contatta: contactus@namedsport.com.