Per i bambini dai due anni in su e per tutta la famiglia, soluzione nasale isotonica ed estratto di Aloe Vera per l’idratazione e il sollievo della mucosa nasale
Riscaldare, umidificare e filtrare l’aria inspirata sono le principali funzioni svolte dal naso per proteggere le vie respiratorie da particelle esterne (allergeni), irritazioni e secchezza. Tale ruolo si rivela ancor più importante se si utilizzano impianti di condizionamento o riscaldamento che possono seccare le mucose nasali. In qualsiasi periodo dell’anno può quindi essere utile, soprattutto per i bambini, avvalersi di un prodotto dalle proprietà emollienti ed idratanti, in grado di mantenere le cavità nasali pulite e umidificate. Un prodotto delicato che deterge e idrata le cavità nasali affinché il naso possa svolgere le sue funzioni e contrastare l’insorgere di infiammazioni, come le sinusiti.
Dai laboratori Novartis Consumer Health nasce NARHINEL® SPRAY NASALE CON ALOE
VERA, una soluzione isotonica di acqua di mare senza conservanti, arricchita con estratto di Aloe Vera (5%) che concilia le proprietà detergenti dell’acqua di mare all’azione emolliente dell’estratto di aloe vera, rivelandosi una soluzione utile per l’idratazione e la detersione del naso dei bambini di età superiore ai due anni e di tutta la famiglia.
NARHINEL® SPRAY NASALE CON ALOE VERA, grazie alla nebulizzazione di fini micro gocce,
umidifica le cavità nasali in caso di irritazione liberandole dalla presenza di muco. Un gesto dolce e delicato per dare rapido sollievo ai bimbi anche in caso di raffreddore per donare tranquillità nel sonno e al momento della pappa.
In particolare, NARHINEL® SPRAY NASALE CON ALOE VERA :
umidifica la mucosa nasale quando secca o irritata a causa della bassa umidità (dovuta all’utilizzo di sistemi di riscaldamento/aria condizionata, altitudine, viaggi aerei) o in caso di altre irritazioni nasali minori libera rapidamente e delicatamente le cavità nasali congestionate dal raffreddore o da allergie, eliminando l’eccesso di muco o allergeni, come la polvere o il polline fluidifica e scioglie le secrezioni nasali dense facilitandone la rimozione
Modo d’uso
Togliere il cappuccio di protezione . Appoggiare delicatamente alla base della narice l’erogatore anatomico, studiato per aderire al nasino del bambino impedendo l’inserimento in profondità. Esercitare una lieve pressione alla base dell’erogatore per fare uscire il getto nebulizzato. Ripetere l’operazione nell’altra narice. Dopo l’uso, pulire ed asciugare l’erogatore e rimettere il cappuccio di protezione. Utilizzare secondo la necessità, anche più volte al giorno.
In farmacia – Per bambini (sopra i due anni) e adulti
E’ un dispositivo medico CE (n. 0459). Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso.
Autorizzazione del 07/11/2014
www.narhinel.it