Una capsule collection dedicata al viaggio e al tempo libero nasce dalla nuova collaborazione tra The Bridge, marchio fiorentino produttore di accessori in pelle e Pininfarina, leader mondiale nell’architettura e design made in Italy.

L’idea di collaborare ad un progetto importante è nata in modo naturale,  perché entrambi i marchi sono espressione dell’eccellenza italiana, nel design e nella lavorazione della pelle, oltre ad avere a cuore la cura dei dettagli, la  ricerca continua e la costante innovazione, all’insegna della perfezione e della bellezza.

“L’incontro con un brand icona del design e del lusso e la nascita di questo progetto ha riconfermato il valore che il made in Italy rappresenta nel mondo e rinforzato in noi l’amore per il nostro lavoro e l’orgoglio di appartenere ad un Paese che ha nel suo DNA la ricerca dell’eccellenza e del bello” dichiara Lorenzo Ferri, direttore commerciale e marketing The Bridge. “Inoltre, la partnership supporta la nostra strategia di business che mira ad approcciare i mercati internazionali”.

“Abbiamo trovato in The Bridge il partner ideale con cui condividere la passione per l’eleganza e l’alta qualità” afferma Paolo Pininfarina, Presidente di Pininfarina “Stiamo progettando una collezione che sia capace di accompagnare l’uomo di oggi in ogni momento della sua vita, durante il lavoro, il viaggio, il tempo libero”.

Frutto di questa partnership sarà, infatti, una collezione di accessori da viaggio in pelle e borse week end.

La nuova collezione sarà presentata a Milano il prossimo giugno e venduta nei punti vendita The Bridge dall’autunno 2014/15. 

Foto by http://thebridge.it/